Federica00

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
06 85796 593

Attivi dal lunedì al venerdì fino alle 17!

Forse anche domani, prova! In bocca al lupo
Buongiorno, Ho Appena chiamato consap! Mi hanno detto che la domanda di accesso al fondo è stata inviata il 4 marzo e che evidentemente la prima, inviata il 9 febbraio, non è andata a buon fine per un errore di caricamento documenti da parte delle banca! Ciò vale a dire che questa nuova richiesta dovrebbe essere deliberata entro il 24 ( salvo nuovi imprevisti) e noi il 29 abbiamo il rogito 🤦. Sono disperata!!!!
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno, Ho Appena chiamato consap! Mi hanno detto che la domanda di accesso al fondo è stata inviata il 4 marzo e che evidentemente la prima, inviata il 9 febbraio, non è andata a buon fine per un errore di caricamento documenti da parte delle banca! Ciò vale a dire che questa nuova richiesta dovrebbe essere deliberata entro il 24 ( salvo nuovi imprevisti) e noi il 29 abbiamo il rogito 🤦. Sono disperata!!!!
Impossibile rogitare per il 29, sposta di un mese almeno. Certo come la morte che il 29 la banca non ha il tempo di preparare i documenti
 

Federica00

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho contattato il consulente della banca e mi ha detto che non sa nulla sulla prima richiesta consap respinta perché non se ne occupa direttamente lui ma la banca centrale. Mi suona tutto strano! Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile??
 

Federica00

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Qualcuno non si vuole prendere responsabilità per l’errore commesso
Anch'io la penso come te! Già abbiamo avuto un aumento del tasso dello 0,40 questo mese. Entrando il mese di aprile ci sarà sicuramente un altro aumento e ovviamente se non riusciremo a rogitare entro marzo sarà per uno sbaglio loro!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto