Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se svendi anche quelli e fai mangiare al parentado pane e cipolla per 30 anni magari ti danno anche 20K in più.
Fossi la banca tremerei fino all’estinzione altroché 200mila
Diciamo che hai capito che hai fatto una mezza ******* e adesso vuoi fare il furbo con la parte venditrice, mi sa che ti toccherà pagare e beccarti la casa così com’è.
Prova con l’esercito. In alternativa, i baschi verdi.
ma ne sei proprio sicura..? Secondo me sei stata l’unica proposta nonché l’ultima per un bel pó. Poi, come fai a definire sogno un appartamento da 110K? Ne troverai altri 100 anche meglio e senza gli stessi problemi.
Una casa che (se uguale come distribuzione degli spazi, rifiniture e manutenzione e piano alto+garage) dovrebbe valere di più, costa 50K in meno, tu vuoi pagare addirittura 5K in più di quello che il venditore chiede per una casa al 1piano,mh..mi sa che il venditore fa l’affare!
Una piccola curiosità da iter di compravendita..
Ho fatto il preliminare dopo aver avuto l’ok di diverse banche sulla base delle disponibilità reddituali, pertanto ho fatto un preliminare registrato con versamento di una caparra da 15.000€ senza sospensive sul mutuo.
Ora, è normale che l’agenzia...
Il problema è che dai 1900 devi toglierci 450€ tra mutuo e finanziamento e viverci in 3.
Cosa possibile se non succede niente, ma se hai spese impreviste e non hai liquidità come fai..?
Se si rompe l’auto, se entri in casa nuova e si rompe la caldaia, o devi rifarci qualche impianto, o trovi...
Comprare casa è un bagno di sangue, lo sto sperimentando io stesso, due stipendi statali e niente finanziamenti, con quel patrimonio a disposizione lascia stare..consiglio spassionato
Novità!! :)
Proposta fatta ed accettata a 170mila con cucina e condizionatori! Finalmente ci siamo. Settimana prossima iniziamo a vedere la fattibilità per il mutuo, nel frattempo i proprietari faranno dei lavori nel giardino per rendere indipendenti i 2 appartamenti.
ho una domanda: vorremmo...