Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora,,,
@Mihaela Olos e' una professionista stimata e ti ha dato un parere da TE richiesto GRATIS.
Con me saresti volata giu dalla scale come pagante..figurati gratis.
Orbene..

Stai facendo una cosa complessa, senza sapere di cosa parli e per di piu con un ignoranza ottusa e supponente.
Quindi vediamo di chiarire il punto...

  • NON HAI UNA LIRA ed invece di andare a comprare pasta turca alla Lidl vuoi comprare una casa.
  • Non avendo una lira non offri nessuna garanzia di rimborso se non limitatissima.
  • Sei quindi un cliente di serie C
  • Come tutti i clienti di serie C quello che ti viene dato e' una concessione non un dovere. La vuoi pure subito ?

Convinciti e ringrazia il cielo di non essere entrata nell ufficio sbagliato o saresti rimasta traumatizzata psicologicamente per lungo tempo .

Puoi andare.
Siete proprio di una maleducazione assurda però oh. Kmq tutto ha dato tranne un parere, supposizioni su di me e sopratutto risposte in malumori cosq che io noknho fatto!

Siete proprio di una maleducazione assurda però oh. Kmq tutto ha dato tranne un parere, supposizioni su di me e sopratutto risposte in malumori cosq che io noknho fatto!
Ripeto non capisco proprio su cosa vi attaccato visto che non ho detto proprio niente
 

Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questo conferma la mia impressione
Oltre che non avere una lira hai anche qualche problema.
Fatti accompagnare in banca la prossima volta e arrangiati.
Cioe ma fate sul serio? Non sai nulla di me, e vi permettete di offendere in questa maniera?? Ma vi rendete conto? Prima di parlare con una persona parlate con una mamma, quindi anche meno. State andando proprio oltre!ho chiesto un opinione, l ho ricevuta da altre persone che non hanno offeso. Penso che basti e avanzi così. Ripeto io non ho offeso a differenza vostra. Penso si possa chiudere qui pervhe state esagerando. Fin troppo. E tutto questo pervhe ho detto che se voglio reclamo alla banca per sapere a che stanno le pratiche o per slessere informata
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Ti sei posta in malo modo e prepotente.
Reclamare la Banca perché ci impiega troppo tempo per darti il mutuo è una cosa. Chiedere alla banca L’avanzamento della tua pratica è un’altra cosa.
 

Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ti sei posta in malo modo e prepotente.
Reclamare la Banca perché ci impiega troppo tempo per darti il mutuo è una cosa. Chiedere alla banca L’avanzamento della tua pratica è un’altra cosa.
Ho parlato di reclamo generico io eh! Non sono stata prepotente! Ripeto la gente ci perde dei soldi, solo per il fatto che fanno con comodo. Non parlo se danno o meno il mutuo possono anche rifiutarlo, si parlava del modo di lavorare e delle non risposte, se io voglio sapere e kon rispondi ovvio che ti reclamo! E ne ho il diritto dato che le pratiche sono mie. Nessuno ha risposto in malomodo siete voi che avete strafatto con me senza che nessuno vi avesse toccato!Giudicando la mia persona. Io non mi sono permessa dato che non vi conosco. Ma siete stati maleducati con me senza un cavolo motivo. Buona serata.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
fanno con comodo.
Fanno il loro lavoro. Una banca ci impiega indicativamente 3 o 4 mesi per deliberare un mutuo. Dipende dalla percentuale richiesta, dal reddito, dalla perizia, da Consap… sono cose complesse. Se la banca ti dice 2 mesi, può tranquillamente arrivare anche a 4 mesi, non fanno con comodo, fanno il loro lavoro. E se non ti conviene, puoi cambiare banca, ma non cambia molto. Non puoi fare altro che aspettare o rinunciare all’acquisto. Per me, fai come ti pare. Ma non aspettare di poter fare il preliminare ai primi di settembre.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buongiorno abbiamo avviato le pratiche il 6 luglio 2021, qualcuno mi sa dire i tempi?
Nessuno ha preteso! Quindi stiamo calmini. Ti parlo che se c mettono 5 mesi per loro lentezza e e devi rimettere soldi i reclami li faccio eccome! Quindi prima di parlare a sproposito leggi bene, perché ho chiesto 1 tempistica nella media, se poi dovesse andare oltre e voglio reclamare lo faccio. Senza che tu risponda in questa maniera, sono libera cittadina, se una cosa non mi scende PARLO.
Dunque, hai scritto all'inizio che avete avviato le pratiche il 6 luglio, per avere un mutuo al 100%.
Sono passati poco più di dieci giorni lavorativi, e già pensi a presentare reclami.
Inoltre tu hai scritto che con il venditore non hai ancora firmato un contratto preliminare, cosa normalmente necessaria per la banca per prendere in considerazione la tua richiesta.
O hai spiegato male la situazione, o le tue pretese di avere risposte dalla banca così in fretta sono del tutto ingiustificate. E' la banca che comanda il gioco, non tu.
Se te l'ho lo fatto notare, non credo sia il caso di farne una questione personale, e non credo nemmeno che tu possa ritenere che ho parlato a sproposito.
Neanche l'invito a "stare calmini" mi pare adeguato; anche se hai ricevuto risposte più o meno colorite, chi per lavoro si occupa spesso di mutui non può che evidenziare che per una pratica come la tua ci vuole tempo, e non sei certo tu che puoi dettare le regole alla banca.
Riguardo al perdere soldi, non è chiaro a cosa ti riferisci. Dici che non hai firmato contratti, e non hai versato caparre; quali soldi rischi di perdere ?

Non sempre si ottengono le risposte desiderate, ma non è il caso di offendersi
per questo .
In ogni caso mi pare che tu possa mettere in conto che 4/5 mesi siano nella norma ( oltretutto con l'estate di mezzo), e non è colpa di chi te lo fa presente.
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dire a una professionista @francesca63 di stare zitta equivale a dire a Roberspierre di andare a cena con Trump.
E' colpa mia..dice Trucida qui al mio fianco..
"Amore ti dico sempre di nn parlare con gli incapienti..."
@Gilu forse un giorno imparerai a vivere anche tu.
Nel frattempo ti diffido dall anche salutarmi.
Specialmente sfanalando...per ovvi motivi...
Grazie.
 

Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dunque, hai scritto all'inizio che avete avviato le pratiche il 6 luglio, per avere un mutuo al 100%.
Sono passati poco più di dieci giorni lavorativi, e già pensi a presentare reclami.
Inoltre tu hai scritto che con il venditore non hai ancora firmato un contratto preliminare, cosa normalmente richiesta dalla banca per prendere in considerazione la tua richiesta.
O hai spiegato male la situazione, o le tue pretese di avere risposte dalla banca così in fretta sono del tutto ingiustificate. E' la banca che comanda il gioco, non tu.
Se te l'ho lo fatto notare, non credo sia il caso di farne una questione personale, e non credo nemmeno che tu possa ritenere che ho parlato a sproposito.
Neanche l'invito a "stare calmini" mi pare adeguato; anche se hai ricevuto risposte più o meno colorite, chi per lavoro si occupa spesso di mutui non può che evidenziare che per una pratica come la tua ci vuole tempo, e non sei certo tu che puoi dettare le regole alla banca.
Riguardo al perdere soldi, non è chiaro a cosa ti riferisci. Dici che non hai firmato contratti, e non hai versato caparre; quali soldi rischi di perdere ?

Non sempre si ottengono le risposte desiderate, ma non è il caso di offendersi
per questo .
In ogni caso mi pare che tu possa mettere in conto che 4/5 mesi siano nella norma ( oltretutto con l'estate di mezzo), e non è colpa di chi te lo fa presente.
Nono io ho chiesto le tempistiche infatti, niente altro di recli si parla quando non ti rispondono se leggiun po dopo.

Dunque, hai scritto all'inizio che avete avviato le pratiche il 6 luglio, per avere un mutuo al 100%.
Sono passati poco più di dieci giorni lavorativi, e già pensi a presentare reclami.
Inoltre tu hai scritto che con il venditore non hai ancora firmato un contratto preliminare, cosa normalmente richiesta dalla banca per prendere in considerazione la tua richiesta.
O hai spiegato male la situazione, o le tue pretese di avere risposte dalla banca così in fretta sono del tutto ingiustificate. E' la banca che comanda il gioco, non tu.
Se te l'ho lo fatto notare, non credo sia il caso di farne una questione personale, e non credo nemmeno che tu possa ritenere che ho parlato a sproposito.
Neanche l'invito a "stare calmini" mi pare adeguato; anche se hai ricevuto risposte più o meno colorite, chi per lavoro si occupa spesso di mutui non può che evidenziare che per una pratica come la tua ci vuole tempo, e non sei certo tu che puoi dettare le regole alla banca.
Riguardo al perdere soldi, non è chiaro a cosa ti riferisci. Dici che non hai firmato contratti, e non hai versato caparre; quali soldi rischi di perdere ?

Non sempre si ottengono le risposte desiderate, ma non è il caso di offendersi
per questo .
In ogni caso mi pare che tu possa mettere in conto che 4/5 mesi siano nella norma ( oltretutto con l'estate di mezzo), e non è colpa di chi te lo fa presente.
E di soldi non parlavo di me ma in generale, il contratto preliminare w previsto per lunedì

Dire a una professionista @francesca63 di stare zitta equivale a dire a Roberspierre di andare a cena con Trump.
E' colpa mia..dice Trucida qui al mio fianco..
"Amore ti dico sempre di nn parlare con gli incapienti..."
@Gilu forse un giorno imparerai a vivere anche tu.
Nel frattempo ti diffido dall anche salutarmi.
Specialmente sfanalando...per ovvi motivi...
Grazie.
In primis jon le ho mai detto di stare zitta ma di non insultare. E di come vivere con me non hai proprio nulla da dire, che veramente non dai nulla di me, né delle mie esperienze vissute. Che non sono di certo queste cretinate
 

Felix666

Membro Junior
Privato Cittadino
Cioe ma fate sul serio? Non sai nulla di me, e vi permettete di offendere in questa maniera?? Ma vi rendete conto? Prima di parlare con una persona parlate con una mamma, quindi anche meno. State andando proprio oltre!ho chiesto un opinione, l ho ricevuta da altre persone che non hanno offeso. Penso che basti e avanzi così. Ripeto io non ho offeso a differenza vostra. Penso si possa chiudere qui pervhe state esagerando. Fin troppo. E tutto questo pervhe ho detto che se voglio reclamo alla banca per sapere a che stanno le pratiche o per slessere informata
Non ho capito il perché essere mamma viene prima di essere una persona..su un forum poi 😂😂
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto