Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SALVE
di tutta l'area, acquistata a corpo, sono stati accatastati solo 3 lotti, composti da struttura e parcheggio. come distinguo il valore contabile del parcheggio da quello dell'edificio?
Salve, vorrei il vostro aiuto.
in riferimento ad un cespite, acquistato a corpo, con 3 lotti edificati e terreno adibito a parcheggio, come estrapolo il valore contabile dei singoli fabbricati.
es. se ho acquista a 100.000, come calcolo o chi calcola il valore contabile dei singoli lotti...
quando ti ha firmato l'accettazione, potevo mettere data 18/06. secondo me potresti avere problemi, perchè se il proponente non vuole + acquistare, potrebbe impuntarsi sulla data 20, dicendo che la sua proposta era scaduta.ma se son tutti d'accordo, meglio.
qui di nero non c'è nulla. comunque se alla mia agenzia delle entrate mi hanno comunicato ciò, che faccio, se poi le parti non volessero provvedere alla registrazione?
comunque io sono andata allo sportello della mia agenzia delle entrate e mi hanno detto che io non sono obbligato e registrarla, ma è solo una forma di precauzione, per le parti e per l'agente immobiliare.
La somma da versare è a titolo di acconto. la proposta è stata accettata in agenzia ed è stata inserita la data. da quella scattano i 20 giorni? e se non andiamo dal notaio per il preliminare, devo registrare la proposta in ade?e su che somma si paga se non è stato ancora consegnato nulla...
Ciao a tutti. ho una domanda da porvi.
ho una proposta d'acquisto firmata ed accettata, con versamento di una cifra al preliminare e la parte restante al rogito.
tra 4 giorni scadono i 20 giorni e non siamo ancora andati dal notaio per il preliminare.
come devo comportarmi io come Agenti Immobiliari? la somma...
CIAO A TUTTI, MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE QUESTO CALCOLO: 40 APPARTAMENTI A €/MQ 2500 (PREZZI DELLA ZONA) DI MQ 100 L'UNO. SU QUELLA IL 3%??????????!!!!!!!!!!!!!
sicuramente mi accorderò con entrambe le parti, in quanto il mandato dal costruttore, ormai, almeno da noi, non lo dà + nessuno...spero di riuscire a concludere nle migliore dei modi questa trattativa... vediamo un po....grz:accordo: