Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Topcasa non potendo assumere nessuno, devo fare tutto da solo. Se non ho risposto prima è perché dovevo "produrre" (poco). Comunque, nulla di nuovo e di segreto. Per essere tranquillo dovresti assumere la persona come dipendente a tutti gli effetti. Forme di contratto di collaborazione o a...
elex ti consiglio di andare, come ho fatto io, negli uffici dell'ispettorato del lavoro. Sono loro che poi fanno i controlli. Ti spiegano molto bene. Tanto è vero che ho rinunciato ad ogni forma di collaborazione.
Normalmente le permute andavano fatte tra privato e impresa di costruzione. Andavano fino a qualche tempo fa, quando c'erano ancora dei margini di guadagno. Adesso le imprese sono in difficoltà, pertanto costruiscono solo per vendere. Comunque non pensare che le permute fossero sempre convenienti.
La mia esperienza mi dice che la pubblicità fatta con i cartelli affissi sui cantieri o sugli immobili in vendita è la più efficace. Oltre a questo, c'è il passaparola dei clienti (in città piccole). Sul web tante visite ma poca concretezza. Perfettamente d'accordo anche con top casa.
Si parla di Cassa integrazione e mobilità in deroga per tutti i dipendenti di aziende in difficoltà. Ma chi pensa a tutti i liberi professionisti e imprenditori che chiudono " bottega"? Nessuno. Per queste categorie NON ci sono fondi di solidarietà! Secondo voi, è possibile unirci e creare una...