P

PROGETTO_CASA

Ospite
:shock:[DOUBLEPOST=1383300892,1383300684][/DOUBLEPOST]
Dipende dalle zone, io lavoro molto ancora con la promozione in casella cartelli sul posto. Il web rinforza sicuramente l'immagine ma vendo più a clienti locali che arrivano in agenzia dalla pubblicità locale.

Certo infatti avevo precisato che la percentuale del 70% non è certamente valida ovunque ma mi conforta il pensiero di massimo che lavora a roma perchè il mio quesito era riferito alle città.
 

topcasa

Membro Storico
:shock:[DOUBLEPOST=1383300892,1383300684][/DOUBLEPOST]
Dipende dalle zone, io lavoro molto ancora con la promozione in casella cartelli sul posto. Il web rinforza sicuramente l'immagine ma vendo più a clienti locali che arrivano in agenzia dalla pubblicità locale.
ROSA TI ASSICURO CHE è COSì ......ne conosco alcune che non sanno neanche come si accende e sono tra le più attive, naturalmente hanno chi cura e registra i contratti
 

gigi2

Membro Junior
Agente Immobiliare
La mia esperienza mi dice che la pubblicità fatta con i cartelli affissi sui cantieri o sugli immobili in vendita è la più efficace. Oltre a questo, c'è il passaparola dei clienti (in città piccole). Sul web tante visite ma poca concretezza. Perfettamente d'accordo anche con top casa.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
La mia esperienza mi dice che la pubblicità fatta con i cartelli affissi sui cantieri o sugli immobili in vendita è la più efficace. Oltre a questo, c'è il passaparola dei clienti (in città piccole). Sul web tante visite ma poca concretezza. Perfettamente d'accordo anche con top casa.

Cioè solo 1/3 vendite da web ?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ho capito ho solo chiarito a cosa penso si riferisse. Prova magari con l'aiuto del Custode ad inserire un nuovo sondaggio

Secondo me non è tanto importante sapere i dati sintetici di un sondaggio ma le motivazioni addotte alle percentuali.
Credo che chi risponde dalle città darà dati analoghi a Massimo ed al sottoscritto mentre chi risponde da cittadine caratterizzate da un grande tessuto rurale circostante proponderà verso il tuo pensiero e quello di gigi2.
Se cosi' fosse credo che avremmo abbastanza chiaro in che direzione ci stiamo muovendo.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io vivo in una cittadina e lavoro con il web principalmente, da anni. MA gradirei che chi da percentuali postasse i dati, come ho sempre fatto io nello specifico, perchè a chiacchera e sensazione abbiamo già rovinato troppe cose.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto