Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
semplicemente perchè io ho versato il 75% dell'importo acquistato e lui solo la rimanente parte.
Aggiunto dopo 8 minuti...
vorrei solo sapere questa situazione cosa determina nel caso in cui nella vita dovesse andar male e ci si sepaara, visto che abbiamo un figlio
infatti a breve chiederò al mio avvocato perchè la situazione è davvero strana, mai sentite cose del genere e immagino tu abbia ben capito il motivo x il quale è stata fatta una tale operazione.... la mala fede, ovviamente non mia.,
ormai ho capito che non si finisce più!!!
mi chiedo come mai un notaio abbia potuto garantire una cosa del genere!
e a questo punto temo che la dichiarazione falsa eventualmente fatta da mio marito potrebbe generare problemi giudiziari.... o sbaglio??
mia cognata a quel tempo era minorenne e...
sarà fatto al più presto, mio fratello merita di stare tranquillo anche perchè la casa l'hanno acquistata i nostri genitori con grande sacrificio.
grazie mille
l'arcano comincia a svelarsi.
ieri ho saputo che mio marito ha dichiarato nel rogito di aver percepito la somma nell'anno 2005 e che solo a maggio di quest'anno hanno regolarizzato dinanzi al notaio la suddivisione dell'appartamento al 50% tra lui e la sorella.
a questo punto, visto che non ho...
non mi preoccupo della validità dell'atto.
mi preoccupo che l'atto sia stato fatto in maniera conforme alla legge onde evitare di pagare multe e quantaltro possa succedere, visto che poi pagherei anch'io, dato che sono sposata e lavoro, quindi produco reddito. se non sono stata chiara, preciso...
ti assicuro che non c'è stato movimento di danaro, quindi mi devo preoccupare, tranne se mio marito non abbia dichiarato a rogito di non pretendere nulla dalla sorella, sempre che questo sia fattibile.
grazie mille credo anche io sia la soluzione migliore, ma credo che mia cognata stia facendo pressioni affinchè cointestino il mutuo per avere ovviamente, a rogito, anche un quota di proprietà sulla casa, questo è chiaro.