1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gioia70

gioia70 Membro Junior

Privato Cittadino
    cosa comporta se io ho casa di proprietà per il 75% e mio marito per il rimanente 25%?
    siamo in comunione dei beni.
    grazie mille

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    La casa l'avete acquistata dopo o prima del matrimonio ?

3. gioia70

gioia70 Membro Junior

Privato Cittadino
  4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    e scusa perchè avete questa proporzione nella proprietà ed il notaio cosa vi disse allora ?

5. gioia70

gioia70 Membro Junior

Privato Cittadino
    semplicemente perchè io ho versato il 75% dell'importo acquistato e lui solo la rimanente parte.

Aggiunto dopo 8 minuti...

vorrei solo sapere questa situazione cosa determina nel caso in cui nella vita dovesse andar male e ci si sepaara, visto che abbiamo un figlio

6. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    per il figlio niente , per quanto riguarda i coniugi in caso di divorsio , non vorrei sbagliarmi , ma restano invariate le quote di acquisto , logicamente se nell'atto di acquisto è riportata questa ripartizione, comunque un passaggio con il notaio confermerebbe meglio. Fabrizio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina