Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusami Luna, la comprensione del messaggio non mi è chiara, lo so che in regime di cedolare secca non si può aumentare il canone sino al nuovo rinnovo. La mia domanda è: un nuovo contratto con patti diversi si può stipulare dopo i primi quattro anni o è necessario il compimento dell'ottavo anno?
locazione immobile uso abitativo regola generale quattro anni + quattro in regime di cedolare secca. Non mi è chiaro se l'aumento del canone può avvenire dopo i primi quattro anni (previa raccomandata AR inviata all'inquilino sei mesi prima con cui si esprime la volontà di rivedere il prezzo...
Cosa dici una bomba atomica sul Marocco e company così per un pezzo non li vediamo più? É stupido e triste fare queste affermazioni, ma se la giustizia italiana non tutela i diritti dei propri cittadini gli stessi hanno tutto il diritto di insorgere, non si può garantire chi è palesemente...
Il marocchino non può eleggere domicilio (art.3 comma 2 Dpr445/2000) in quanto extracomunitario non ha la residenza nell'immobile, il contratto con la sentenza esecutiva si è risolto mi spiegate a che titolo occupa casa mia?
14/12/2014 viene regolarmente registrato contratto di locazione risolto il 31/08/2015
Il conduttore marocchino (la cui identità ora non risulta ben conosciuta, infatti l'ufficio anagrafe cancellerà la residenza nell'immobile dato in locazione) dopo due mesi non paga più l'affitto.
15/04/2015...