Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A me pare che ci siano tre soluzioni al tuo problema, ed è ora di scegliere quale strada intraprendere dato che finora avete mantenuto un comportamento molto ambiguo.
1) Scegli di mantenere le chiavi (e quindi la disponibilità) dell'immobile, ci paghi la TARI e fra 20 anni, se non vi sono...
Come ti hanno già scritto, se i venditori impediscono l'avverarsi della condizione sospensiva nei tempi previsti, gli si può imputare la causa del mancato avveramento. Quindi se i venditori vogliono comunque procedere nella vendita è bene che formino una proroga della condizione sospensiva...
In generale sì, ma ti volevo precisare che non hai fatto un cambio d' uso ( che avviene solo passando da una categoria o sottocategoria funzionale a un'altra) ma hai trasformato la superficie accessoria in utile con aumento del carico urbanistico.
Quindi devi fare verificare se sia possibile il...
I volumi si sanno di norma con un titolo abilitativo (Scia o permesso di costruire). La cila serve per abusi minori che non riguardano strutture e prospetti e per mostrare le tolleranze.
Ti dovrai rivolgere a un tecnico che valuterà la possibilità di fare rientrare tale e credenza volumetrica nella tolleranza.
Per esperienza, in questi casi veniva riportato durante il sopralluogo il calcolo del volume totale realizzato direttamente sull'elaborato grafico allegato...
Di solito funziona così, a fine lavori presenti anche nuova scia commerciale con la planimetria aggiornata. Tutti i locali devono essere idonei all' uso che se ne vuole fare.
In generale tendo a fare mettere a posto prima della sanatoria tutto quello che si può in modo da presentare tutto conforme.
Per gli impianti dipende se le opere edilizie in sanatoria li hanno modificato; immagino di sì dato che hanno demolito delle tramezzature che almeno potevano ospitare un...