Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi non si tratta di un'area propriamente privata, ma di parcheggi pubblici (P1 o probabilmente P2) necessari per la realizzazione dell' edificio come opere di urbanizzazione.
Questo fa capire quanto sia necessario un buon accesso agli atti possibilmente fatto da un tecnico del posto che...
Penso anch'io, ma l' unica norma che mi viene in mente è l' art. 8 del DM 1444/1968, sebbene non ci si dovrebbe limitare all' altezza del solo fabbricato più vicino anche se di solito si fa così.
Resta il fatto che prima deve rendere abitabile la tua soffitta, poi può presentare il progetto...
Se il fondo che ha in affitto ha la servitù di passaggio sul tuo terreno può farlo e tu glielo devi garantire. Mi pare che abbiate firmato questo dal notaio.
Meglio sarebbe stato allegare un elaborato grafico all' atto di costituzione di servitù con ben indicate posizione e dimensioni di tali...
Quindi non sei tenuta a firmare alcune compromesso e potresti andare direttamente al rogito.
Può essere che il compromesso sia citato nel contratto tra te e l' agente dato che indichi che dovrai versare a lui la provvigione in quell' occasione, ma non vincola i rapporti tra te e il venditore...
Alla grande!
Sarebbe anche interessante sapere se il compromesso è stato definito obbligatorio nella proposta accettata e se tu sia libera di farlo redigere al tuo notaio di fiducia.
Dimmi che le modifiche non siano state la tamponatura del portico per creare un soggiorno!
Perché non è il suo mestiere e probabilmente col termine "accesso agli atti" ti ha fatto firmare la delega per le planimetrie catastali.
Comunque inizia a chiedergli spiegazioni sul suo operato e...
Spero di aver capito male, ma quindi hai fatto dei lavori per conformare la tua abitazione alla planimetria catastale? Prendendola per buona come stato legittimo?
Se così ti ha consigliato di fare l'agenzia o il suo tecnico incaricato, ti ha consigliato molto male.
Lo stato legittimo di un...
A parte che non credo sia del tutto legittimo installare un solo contatore per porzioni di impianto intestate a ditte differenti, potreste pretendere l' installazione di un sottocontatore per la centrale termica. Poi però andrebbe ripartita anche l' energia prodotta dall' impianto fotovoltaico...
Si tratta della modulistica regionale per la presentazione di pratiche edilizie. Nel caso postato è stato scelto di pagare una doppia sanzione per opere già finite e alcune in corso di esecuzione...... Ma non è meglio finirle tutte prima e pagare una sola sanzione da €1000?
Fai confusione tra catasto e comune. Lo stato legittimo si riferisce a quanto sia stato autorizzato/depositato in Comune. Quindi se in Comune risulta un ripostiglio quello è. Non si capisce quindi come fai a scrivere che in Comune risulta un ripostiglio ma che ha una licenza edilizia del 1960...