Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
È quello che ho trovato scritto nella visura sia catastale che ipotecaria e in effetti il venditore mi ha dato tra i documenti un foglio dell'ADE con la sua autodichiarazione di possesso da oltre 40 anni.
Non mi era mai capitato finora.
Buonasera, mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi a capire. Questo è il caso.
Acquisto una casa indipendente che è composta sia catastalmente che urbanisticamente di due particelle. Una particella è la casa con graffato un pezzo di cortile pavimentato in pietra, l' altra è un pezzetto di giardino...
Non tralasciare di controllare la conformità urbanistica. Fatti dare gli elaborati e le autorizzazioni/licenze/ abitabilità ecc ...
Il solo accatastamento non è sufficiente.
Solo un ultimo inciso. Non si deve permettere di fare alcuna insinuazione sulla mia correttezza e se c'è qualcuno che, per sua ammissione, non è una persona per bene, quello non sono io ma lei!
Per caso fa parte della categorie "disonesti ... Ma solo a volte" che danneggiano e mettono in cattiva...
Non mi va di fare polemiche ne di rapportarmi con chi non ha capacità e intelligenza tale da rendersi conto dove è opportuno fermarsi.
Poiché invece io ce l'ho. Chiudo qui.
Buona vita!
Lei sarà pure "Specialist" ma non conosce:
- Me
- Per quanto tempo ho fatto questo lavoro
- Quali motivazioni mi hanno portato a dover allentare il mio lavoro e dedicarmi ad altri impegni importanti
- quali motivazioni mi hanno portato a fare quello che senza motivo né conoscenza dei fatti IL...
Certamente io HO esclusiva!
Il fatto è che con l'altra agenzia io ho avuto anni fa un rapporto di collaborazione tipo "business partners". Spiego meglio.
Con me, nel mio ufficio, hanno aperto una loro sede e fino a quando è durata io mi occupavo di reperire le documentazioni, di inserimento...
Salve a tutti, mi trovo a gestire una collaborazione tra me, agente immobiliare incaricata dalla proprietà che è in vendita e una agenzia immobiliare che ha un cliente interessato all'acquisto.
Mi chiedevo se è corretto che l' acquisizione dei dati del venditore al fine della verifica della...
Sì è obbligatorio. L'installatore ti consegnerà la certificazione degli infissi dove troverai tutti i dati necessari alla compilazione.
Per l'impianto di riscaldamento, se non ci sono modifiche, mi pare non sia necessario specificare.