Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è vero che non ho messo il nome e cognome dell'acquirente. Ma oltre alla firme del venditore, sull'accettazione c'è anche la presa visione dell'acquirente. Potrebbe valere qualcosa?
Egregio Colleghi ,
vi scrivo di seguito un caso sul quale desidererei avere delucidazioni.
IL FATTO :
Io agente immobiliare ho avuto incarico di vendita di un appartamento, qualche mese dopo ho trovato l’acquirente, al quale ho fatto compilare una proposta di acquisto su modello regolarmente...
vabbe dai la cifra è giusta : D ma comunque prova a trattarla :) ... sei "libero" di fare un'offerta con l'agenzia se ti interessa il box.. non saranno quei 3/4000€ a non fartelo prendere :D
Non sono "senior" ma ti posso consigliare di andare di persona... non parlare con la segretaria o altro, chiedi direttamente del titolare. Assunto? No non è nella natura del lavoro, magari i primi tempi al max puoi chiedere un piccolo rimborso spese :D
ciao e buona giornata
Jbatt ha scritto: ↑
Io ho solo espresso un mio pensiero.Secondo me il trucco per vendere di più non è quello di lavorare di più, ma fare un lavoro mirato !
tu hai risposto "e qui lo sbaglio" .... fai te !
Si ? Lo sbaglio è questo? quindi il tuo consiglio è quello di lavorare senza obiettivi nel mirino? Perdonami ma non penso di mettere in pratica questo tuo suggerimento!
Bene colleghi,
forse vista la mia giovane età non mi sono spiegato bene.
Io ho solo espresso un mio pensiero.Secondo me il trucco per vendere di più non è quello di lavorare di più, ma fare un lavoro mirato !
Come fare un lavoro mirato? La risposta è : Avere l'obiettivo nel mirino!
Chi è...