I

immpittaro

Ospite
è uno strumento per vendere e migliorarSI
te lo do io uno strumento più pratico che non ti fa perdere tempo. Tu pensa che le compravendite che passano da te siano cmq poche e vedi di farle aumentare.:ok:
Tutto il resto è fuffa

P.S. Magari questo conto o business plan era meglio farlo prima di aprire, giusto per capire se era conveniente aprire in una zona o l'altra o non aprire proprio ;)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non capisco la tua ironia ,lui ha posto una domanda ed io gli ho risposto ,se poi passa la tesi che siamo dei perditempo,ti potrei anche rispondere, che chi scrive piu' di 700 messaggi su un forum ,la fila fuori dell'agenzia non la deve avere:^^:
Considerando che c'è chi dorme anche 4 ore x notte x far funzionare un forum potresti anche aver risposto con una stupidaggine
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
te lo do io uno strumento più pratico che non ti fa perdere tempo. Tu pensa che le compravendite che passano da te siano cmq poche e vedi di farle aumentare.:ok:
Tutto il resto è fuffa
:ok:

numero acquisizione -->> numero incarichi -->> numero appuntamento -->> numero affari conclusi
ecco i numeri che interessano, se faccio 2 acquisizione a settimana, 1 incarico e al fine mese faccio 3 appuntamenti e nessun affare :confuso: ...che me frega di quanti abitanti ci sono, chi ha venduto, privato... agenzia...55.6%...4563...767845 :innocente:
 

lupo1961

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Bene colleghi,
forse vista la mia giovane età non mi sono spiegato bene.
Io ho solo espresso un mio pensiero.Secondo me il trucco per vendere di più non è quello di lavorare di più, ma fare un lavoro mirato !
Come fare un lavoro mirato? La risposta è : Avere l'obiettivo nel mirino!
Chi è l'obiettivo? La risposta è : la percentuale di clienti che non compra da me! ahah :):risata:
Come mai io influisco il 5,x% sulle transazioni di tutte le agenzie e non il 20%?
Solo con questi dati a mio avviso IO posso migliorarmi :D
Chi non ha bisogno di determinati dati è sicuramente più bravo di me :D
Peace a tutti :D Io sono abituato a commentare,condividere,aiutare,mai a giudicare.
p.s. il tempo c'è dipende da come si usa.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bene colleghi,
forse vista la mia giovane età non mi sono spiegato bene.
Io ho solo espresso un mio pensiero.Secondo me il trucco per vendere di più non è quello di lavorare di più, ma fare un lavoro mirato !
Come fare un lavoro mirato? La risposta è : Avere l'obiettivo nel mirino!
Chi è l'obiettivo? La risposta è : la percentuale di clienti che non compra da me! ahah :):risata:
Come mai io influisco il 5,x% sulle transazioni di tutte le agenzie e non il 20%?
Solo con questi dati a mio avviso IO posso migliorarmi :D
Chi non ha bisogno di determinati dati è sicuramente più bravo di me :D
Peace a tutti :D Io sono abituato a commentare,condividere,aiutare,mai a giudicare.
p.s. il tempo c'è dipende da come si usa.

:ok: :festa: :ok: :festa: :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto