Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno, volevo sottoporre alla vostra attenzione una richiesta del notaio per me tutta nuova. Dei miei clienti per motivi personali stanno vendendo il loro immobile prima dei 5 anni quindi se non riacquistano entro i 12 mesi devono pagare il 6 percento all'agenzia delle entrate, il notaio ha...
io sono sempre meno convinto di aprire in franchising... attualmente ci lavoro e più vado avanti e più mi rendo conto che è una grande perdita di denaro... la mia decisione penso di averla presa. Grazie a tutti per le tantissime risposte e di avermi reso partecipe delle vostre esperienze. :ok:
Mi trovo ad un bivio e non so come procedere... In cuor mio forse si ma ho paura di sbagliare. Sento di persone che dopo aver preso la decisione di uscire dal franchising se ne pentono e fanno di tutto per rientrarci. Qualcuno mi racconta la sua esperienza? Voglio sapere il vostro punto di vista!
In bocca al lupo cmq e fammi sapere come è andata! Tieni una scheda visita sempre con te cmq è fondamentale per tutelare il tuo lavoro e i tuoi sacrifici. Non ci si può fidare di nessuno! :)
Purtroppo adesso sei in una situazione dove puoi procedere nei confronti del proprietario di casa ma da quello che ho capito si è creato un rapporto tra di voi. Se a te sta bene accontentati della provv singola altrimenti procedi legalmente verso entrambi. Spiega la cosa ad un legale e saprà...
noi abbiamo vinto una causa senza avere la scheda visita tutto dipende da come rispondono dalla lettera che fai scrivere dall'avvocato. anche senza puoi provare che hanno visto con te la soluzione per la prima volta.