Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie mille del feedback a Gianluca CheCasa e a tutti quelli che hanno risposto.
Confermo che non si tratta di una correzione ma di una semplice aggiunta a penna che specifica chiaramente a che titolo veniva consegnato l'altro assegno.
Spero davvero che il tutto sia chiaro come sembra a...
Francesca grazie mille delle risposte. Vado con ordine:
Il venditore dice che il dover separarsi dalla sua amata casa gli ha causato uno stress così grosso da averlo fatto ammalare, e che quindi non può più vendere.
Il notaio sostiene di non avere alcuna responsabilità diretta dato che l'atto...
Il notaio ha assunto una posizione interlocutoria, dicendo che l'integrazione era intesa come caparra (come discusso di persona) e che in quanto tale è stato registrata, ma che la mancanza della firma delle parti a fianco della aggiunta a penna è effettivamente un errore che ne vanifica la...
Ho deciso di acquistare un immobile venduto da privati, e il notaio mi ha assistito stilando un preliminare di vendita. Con l'obiettivo di "farmi risparmiare", il notaio ha suggerito di fare una scrittura privata invece di un atto notariale.
L'ufficio del notaio ha preparato la scrittura...