mario lombardo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • domanda per gli esperti del settore. Il compenso alla agenzia immobiliare va dato, alla preliminare o dopo il rogito?grazie
    ingelman
    ingelman
    Ciao Mario
    Ti consiglio postare domande sul Forum piuttosto che sulla pagina del tuo profilo
    Comunque il diritto al compenso d'intermediazione matura al momento che il proponente viene a conoscenza dell'avvenuta accetazione da parte del proprietario della proposta d'acquisto
    (conclusione dell'affare) . In sintesi il mediatore và pagato al preliminare salvo accordi diversi.
    Hey mario lombardo! Congratulazioni per la tua iscrizione su immobilio! Siamo felici che tu abbia scelto di diventare parte della nostra community e ci auguriamo tu gradisca il soggiorno.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Robertagall ha scritto sul profilo di PyerSilvio.
Buonasera Pyer. Da qualche anno lavoro per una rete immobiliare; ho iniziato come segretaria per poi avere, due mesi fa, l'opportunità di uscire per fare il commerciale, cosa che mi piace molto!
Salve,ho fatto una proposta di acquisto per una casa e o pagato la caparra 3000 € ed è stata accettata pero la proprietaria ha modificato la data e a aumentato le spese condominiali.
La proposta e stata fatta in agenzia e si doveva concludere il 15 luglio e con le modifiche fate del proprietario siamo arrivati a fine luglio.
Ora io non lo so come mi devo comportare perché non mi sembra giusto di cambiare le cose
Alto