Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In generale, le informazioni sul contratto di utenza, inclusi i dati del precedente intestatario, sono coperte da riservatezza e privacy. Pertanto, quando fai richiesta di voltura per un'utenza di luce, acqua o gas, il fornitore non è tenuto a rivelarti a chi era intestato il contratto prima di...
PDR e POD li ho perché sono il proprietario, l'accesso a casa mia non ce l'ho perché la famiglia occupante non mi lascia entrare liberamente. L'intestatario dei contatori sono io, grazie. Ma poi una volta che ho il nominativo di chi ha allacciato l'utenza, come potrei verificare se ha detto il...
Un proprietario di casa residente in casa sua, può chiedere ai venditori di gas, luce e acqua di sapere a chi sono intestate le utenze di luce, acqua e gas? come? e accedere agli atti, cioè il contratto?
iao, cosa rischia il proprietario di casa, se vuole accelerare gli occupanti di casa sua, con o senza contratto ad andare via, se fa smontare i contatori di luce, acqua e gas?
Si B&B a conduzione familiare, quindi i vostri consigli portano a questa soluzione migliore se non erro:
Chiudo il mio B&B il mio amico ne riapre un altro con lo stesso nome, in modo da riciclare i vecchi sforzi. Io gli affitto casa e mantengo la residenza e se mi torna comodo, poi tolgo anche...
Perdonatemi la paranoia, sono residente assieme a un amico a casa mia, io gestisco un B&B e vorrebbe aiutarmi a gestire l'attivita' e persino gestirla lui a quel punto io sarei pure libero di cambiare la mai residenza per altri luoghi e lui magari mi va a pagare un affitto.
Ad oggi tutte le...
STORIELLA:Una agenzia immobiliare mi ha trovato un cliente per una cifra piccolissima, fin dal contratto, l'agenzia da me non pretende nulla, mentre pretende circa 1000 euro dal compratore.
L'immobile che andrei a vendere 'e minuscolo e lo venderei tipo a 2000 euro.
Quindi io incasso i 2000 euro...