Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
grazie mille... alle volte bisognerebbe tapparsi le orecchie quando si ascolta la gente...soprattutto sotto le feste quando il notaio è in ferie :maligno:
grazie grazie grazie
quindi le informazioni che mi ha dato questa persona (che ovviamente non è del settore) sono completamente errate? non c'è nessuna legge che consente al costruttore una cosa del genere?
Innanzitutto auguri a tutti!
Ho urgente bisogno di una informazione, nello specifico vorrei sapere se acquistando un immobile su carta, trattasi di complesso di villette già in fase di costruzione, è possibile che durante la fase di realizzo il costruttore mi chieda più soldi rispetto a quelli...
scusate se chiedo...ma a me personalmente è capitato che agenzie diverse mi portassero a vedere gli stessi appartamenti (sto parlando nello stesso periodo di tempo, settimane se non giorni), come è possibile? in che guaio mi sarei infilata?
grazie mille per le delucidazioni, avrei preferito di gran lunga affidarmi ad un buon agente immobiliare...ma a quanto pare il venditore non ne vuol sentire di intermediari... speriamo bene...
gent.mi, sono proprio in attesa che il notaio riceva i documenti per valutare la situazione. nell'attesa, e colta da un po' di ansia, vorrei chiarirmi le idee. in particolare vorrei capire se ci sono delle imposte (fatto salvo delle spese condominiali arretrate) che possono seguire l'immobile...
salve a tutti,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti in materia di immobili e trust.
sarei interessata all'acquisto di un immobile sul quale il venditore ha costituito un trust (insieme ad altri immobili).
Quello che vorrei sapere è in quali rischi potrei imbattermi con un acquisto di questo...