mayhem77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve a tutti,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti in materia di immobili e trust.
sarei interessata all'acquisto di un immobile sul quale il venditore ha costituito un trust (insieme ad altri immobili).
Quello che vorrei sapere è in quali rischi potrei imbattermi con un acquisto di questo tipo? Ad esempio se ci fossero creditori o se non fossero state pagate tasse (da parte del venditore).

Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano a chiarirmi le idee.
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Chi è il trustee,un notaio?
Se le disposizioni contenute nel trust consentono la vendita di quest'immobile,no problem.
Le verifiche di eventuali tasse non pagate,vincoli,ipoteche,etc,è compito del tuo notaio,incaricato al rogito.
 

mayhem77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
gent.mi, sono proprio in attesa che il notaio riceva i documenti per valutare la situazione. nell'attesa, e colta da un po' di ansia, vorrei chiarirmi le idee. in particolare vorrei capire se ci sono delle imposte (fatto salvo delle spese condominiali arretrate) che possono seguire l'immobile indipendentemente dalla verifica del notaio.
 

mayhem77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
grazie mille per le delucidazioni, avrei preferito di gran lunga affidarmi ad un buon agente immobiliare...ma a quanto pare il venditore non ne vuol sentire di intermediari... speriamo bene...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto