Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Senza liquidità la vedo un po’ dura! Metti in conto l’agenzia, poi il Notaio, il trasloco, spese varie tipo l’assegno per il compromesso…! E poi, nessuna banca ti darà il 100%, al massimo il 95%! Per il resto grossi problemi non li vedo! Auguri comunque!
Te lo auguro ma Intesa lavora a ritmi rallentati! Io ho fatto il rogito lo scorso mese; chi ha comprato ha fatto il mutuo di 100%, sempre con Intesa. Abbiamo iniziato a Marzo e concluso a Giugno! Il mutuo accordo è stato di 95%!
Certo che è così! Li stessi immobili che l’agente li ha mandato, si possono trovare anche sui siti immobiliari ma non vuol dire che dovrà pagare se l’appartamento lo vede in privato!
Quell ” forse “ lascia il tempo che trova! Di solito il perito chiama il proprietario e stabiliscono insieme il giorno della perizia! Comunque vi auguro tanta fortuna!
Per farti un idea…io ho appena venduto! Dunque prima devi sapere che non possono essere due casi identici; comunque nel mio caso, la persona che ha comprato ha fatto la domanda al inizio di Marzo! Abbiamo aspettato per 5 settimane la perizia, esito positivo dopo 7 giorni, il rogito a due mesi...
Hanno deliberato oggi 16/06. Si va al rogito il 18/06! Finalmente li hanno approvato il mutuo di 95 per cento essendo un monoreddito con 4 persone a carico! Posso gridare al MIRACOLO?!
Purtroppo no! Oggi ho avuto la conferma dall’acquirente che ha parlato con la banca, e la signora che si occupa della sua pratica li ha detto che per loro è normale di avere una delibera anche due giorni prima del rogito! Dunque…aspettiamo!
Il perito è venuto il 19 Aprile e dopo una settimana abbiamo avuto l’esito positivo! Poi 3 settimane fa, il Notaio ha stabilito la data del rogito insieme alla banca!
Se non concedono il mutuo…pazienza! Non mica li dirà qualcosa proprio nel giorno del rogito?! Venerdì scorso, la banca li ha chiesto l’ISEE, che praticamente servirebbe al Notaio!