Silvio_p

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma infatti non discuto che l'evasione della pratica possa richiedere qualche tempo, ma almeno la verifica del perito potrebbero iniziare ad effettuarla, così eventualmente da correre ai ripari in caso di difformità (non dovrebbe essere questo il caso) o la stima del valore della casa non sia in linea con il prezzo di acquisto proposto
 

Michaela55

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma infatti non discuto che l'evasione della pratica possa richiedere qualche tempo, ma almeno la verifica del perito potrebbero iniziare ad effettuarla, così eventualmente da correre ai ripari in caso di difformità (non dovrebbe essere questo il caso) o la stima del valore della casa non sia in linea con il prezzo di acquisto proposto
Per farti un idea…io ho appena venduto! Dunque prima devi sapere che non possono essere due casi identici; comunque nel mio caso, la persona che ha comprato ha fatto la domanda al inizio di Marzo! Abbiamo aspettato per 5 settimane la perizia, esito positivo dopo 7 giorni, il rogito a due mesi dopo la perizia! Un consiglio: PAZIENZA!
 

Silvio_p

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per l'incoraggiamento! Pare le cose si stiano smuovendo (forse in settimana avremo il miracolo del sopralluogo del perito - a più di un mese dall'avvio della pratica). Speriamo bene.
 

Michaela55

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie per l'incoraggiamento! Pare le cose si stiano smuovendo (forse in settimana avremo il miracolo del sopralluogo del perito - a più di un mese dall'avvio della pratica). Speriamo bene.
Quell ” forse “ lascia il tempo che trova! Di solito il perito chiama il proprietario e stabiliscono insieme il giorno della perizia! Comunque vi auguro tanta fortuna!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto