Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si capisco la risposta ma non significa che devo pagare una locazione fuori dal prezzo di mercato. Se ragiono da questo punto di vista chiederei anche 2000 ma bisogna vedere se trovi chi te da ma soprattutto chi paga.
Salve pongo a voi il mio quesito. Sono proprietario del 65% di un locale commerciale in comunione con proprietà indivisa è ho deciso di trasferire la mia azienda in locazione presso questo locale. Ho formulato il canone di locazione pari ad € 500,00 mensili al mio comproprietaro che reputa la...
Salve vi pongo un altro quesito. Se i 5/8 decidono di locare il'immobile a se stessi o meglio alla societa di cui fanno parte per un canone ai prezzi di mercato ma la minoranza dei 3/8 pretende di più. Cosa succede in questo caso?
Salve comunico che la minoranza non ha accettato la proposta nemmeno facendo a metà dell'affitto. Il conduttore ha scritto di recedere dal contratto. Questa secondo voi è normale che una parte di minoranza fa saltare un accordo che durava da 12 anni?
Buongiorno Pongo il mio quesito: Sono proprietario di un immobile ad uso commerciale della quota di maggioranza pari ai 5/8 su cui vige un contratto di locazione commerciale nel quale il conduttore dopo 12 anni e visto la situazione di crisi economica chiede una riduzione del canone da € 1150 a...