Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anche noi volevamo prendere variabile a 15 anni, però la banca dice di no, per il redito, quindi ci resta solo il fisso per 20 anni, che in questo momento non ci sembra che sia il massimo. Stiamo dentro anche al variabile però per 20 anni che e più rischioso.
Di sicuro il tuo redito e più alto.
Grazie per la tua risposta.
Con una banca popolare, chiedo scusa, ma non vorrei aggiungere altro ...
Si, i 1400 sono netti sulle ultime tre buste richieste dalla banca.
Il preventivo fatto per il variabile a 15 anni era sui 414 euro/mese, invece il fisso sui 20 anni è di 395 euro/mese.
Buongiorno!
Siamo una coppia alle nostre prime esperienze per cercare il mutuo adatto alle nostre esigenze. Siamo partiti decisi a prendere un mutuo a tasso variabile per 15 anni (vedendo i tassi di oggi), però durante la delibera del mutuo, la banca con quale stiamo trattando ci a proposto il...
In parte ci siamo informati, dal punto di vista catastale non cambia nulla, resta da vedere se non ci saranno problemi dal punto di vista impiantistico, anche se non siamo convinti al 100%, vedendo la scarsa utilità della zona giorno di questo appartamento .
Nella planimetria catastale a mia disposizione è specificato "cottura" nella parte sinistra del soggiorno (verde), invece in realtà si trova nella parte destra in angolo (rosso).
Buongiorno!
Vorrei un consiglio. Stiamo per acquistare la nostra prima casa , l'agente immobiliare ci aveva consegnato le planimetrie ed i dati catastali, però facendo la visita ci siamo accorti che la posizione della zona cottura non coincide con quella della planimetria. Sulla planimetria la...