Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non so se l'avrei acquistata, però mi lascia perplesso il fatto che non mi abbiano convocato, anzi me lo hanno comunicato che se fosse una cosa scontata. Vi tengo aggiornati dopo che avrò parlato con il costruttore. Grazie!
Ho letto il contratto e ad un certo punto c'e' scritto: "Trattandosi di planimetrie dimostrative si precisa che le misure in essa riportate o da esse risultanti devono intendersi indicative e non tassative" Tuttavia successivamente mi hanno inviato una mail con le planimetrie precise, comprese...
Si tratta degli scarichi dei WC purtroppo. Il costruttore dice che il cavedio viene insonorizzato. Esiste una tecnologia in grado di insonorizzate gli scarichi che vengono giù da 6 piani?
Quindi in pratica sottrae metratura che doveva essere privata per renderla pubblica... E per giunta in sala rovinando gli unici angoli disponibili :occhi_al_cielo:
Rosa, probabilmente e' come dici tu, si tratta di una costruzione fatta in convenzione con il comune quindi sicuramente avranno liberta' di azione ma non mi sembra corretto che questa cosa debba gravare sull'acquirente
Vi ringrazio, effettivamente l'arredo del soggiorno e' proprio compremesso. Agiro' sicuramente seguendo la linea che mi avete indicato :)
Molto utile questo forum e molto disponibili gli utenti!:ok::ok: