Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non ho firmato il contratto. Ad ogni modo dovrà prevalere la questione morale nei confronti del mio coinquilino e cercare di trovare un accordo con il padrone di casa per non pagare tutte le sei mensilità.
Grazie
Buongiorno,
le mie domande riguardano il seguente scenario. Condivido un appartamento con il mio coinquilino intestatario del contratto concordato 3+2. In esso è presente un articolo che prevvede il recesso per giustificati motivi con preavviso di 6 mesi. Per motivi di un trasferimento di sede...
Carissimi professionisti del settore, mi rivolgo alla vostra attenzione per ricevere qualsiasi consiglio, indicazione o suggerimento su come agire nei confronti del venditore dell'appartamento in cui vivo. La compravendita è avvenuta tramite Agenti Immobiliari La parte venditrice è un'impresa di costruzione...
Buongiorno,
mi rivolgo alla vostra attenzione per porvi delle domande.
Vorrei anche capire se la soluzione al mio problema, che esporrò a breve, è l'oggetto di questa discussione.
Dall'atto di vendita del terreno e da una sua visura risulta che l'acquirente sia livellario. Il...
Carissimi, in questi giorni mio padre scopre che casa sua è anche proprietà del demanio. Infatti alla voce proprietari nell'atto di vendita appaiono, mio padre, mia madre e il demanio. Tutti avendo pari diritti.
Vorrei sapere da voi del mestiere quali sono i rischi eventuali e/o potenziali...