Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ok mi informerò per la successione, per le firme sul contratto di locazione mi risultava bastasse la mia c'è una sentenza della cassazione, la 11136 del 4/7/2012, che lo chiarisce o mi sbaglio?
Ok allora dovrei agire cosi:
1)Fare denuncia di successione ( la posso presentare anche da solo?)
2)Affittare l'appartamento con le giuste percentuali di proprietà cioè 90 e 10 e dividere i proventi..
Ok ma io sono già proprietario della percentuale dell'80% oramai dl 1994 con regolare rogito di compravendita, è il restante 20% che andrà diviso e siamo in 2, non conta nulla?
Ok ma se al momento non abbiamo un accordo potrei procedere ugualmente, in definitiva sono cmq proprietario al 90% e affittare un appartamento non è un atto di ordinaria amministrazione? Come dovrei procedere?
Grazie
Una informazione, ero proprietario al 80% di un appartamento assieme a mio padre che possedeva il restante 20%, Alla morte di mio padre la sua quota andava divisa tra me e mio fratello ma a oggi, sono passati tre anni, non abbiamo ancora fatto la successione, posso affittare questo appartamento...