Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Hai ragione ma per la fretta di concludere con quel delinquente non abbiamo pensato di aggiungere clausole all'atto notarile. Non abbiamo nessun altro modo per intimargli la fine dei lavori??? Messa in mora??
No. L'acquisto di questa casa è stata un avventura. Almeno per quanto mi riguarda appena ho potuto ho rogitato e mi sono tolto dalle scatole il costruttore, che si è dimostrato un disgraziato.
Grazie mille, il problema è che alcuni condomini sono un po restii a mettersi contro il costruttore non ho capito perche, forse hanno delle clausole che nn hanno voluto rivelarci!!!!
Salve e grazie a tutti per la disponibilità.
ho acquistato un anno fa un appartamento in un condominio di nuova costruzione, in cui all'epoca erano ancora da pitturare le scale, pulire le scale e parti comuni e attivare l'ascensore e i pannelli solari sul tetto.
Ad oggi, nonostante le promesse...
La licenza nn la ho io dovrebbe averla mio suocero, comunque non è in convenzione edilizia di sicuro.
Il problema è se loro possono richiedermi questi soldi di queste migliorie (delle quali tra l'altro alcune io non ho assolutamente usufruito) nonostante io non avessi firmato nulla.
Comunque...
La classe energetica dovrebbe essere la A, anche se nel capitolato non ne parla. Per quanto riguarda le licenze è tutto ok e le singole unita sono anche gia accatastate. poi non c'è stata alcuna convenzione; perchè potrebbe influire???
Ciao Rosa e grazie x la risposta.
Abbiamo la caldaia singola si.
Il problema grosso poi è del fotovoltaico che hanno installato sul palazzo, quindi in parti comuni, che nessuno degli acquirenti ha richiesto o ne è a conoscenza e quindi ha autorizzato o firmato questa che loro chiamano miglioria...
Buongiorno a tutti mi chiamo Dario e sono nuovo di questo forum, spero possiate aiutarmi a risolvere un mio problema.
Circa 3 anni fa compro un appartamento in un condominio in costruzione, dopo varie peripezie e ritardi (consegna prevista scritta sul compromesso 30 aprile 2012), il 1 giugno di...