Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Certo, ma a quel punto potrebbe fare un bando tra 2 imprese, sceglierne una e far svolgere I lavori e a quel punto chiedere una spesa straordinaria. Parliamo di un ammontare tra gli 800 e I 2000€ a condomino.
altra domanda: qualora sollecitando un sopralluogo da parte del tecnico ASL egli ravvisasse l'urgenza dell'intervento. In quel caso avrebbe potere di "intimare" all'Amm.re (anche in prorogation) di far eseguire l'intervento senza delibera assembleare?
beh ci sono delle tegole rotte...dire se disperdono fibre è difficile ma credo che il fatto stesso che le tegole siano rotte imporrebbe il lavoro. Inoltre: posso come singolo condomino che vive in quel sottotetto eseguire I lavori da me?
e da questo punto di vista come privato inquilino che vive nel sottotetto con copertura in eternit posso ricontattare l'asl e chiedere un ulteriore sopralluogo se ho il sospetto che il tetto sia in cattive condizioni?
Semplicemente durante l'assemblea che avrebbe dovuto deliberare I lavori è stato deciso di mandare via l'amministratore ed ora lo stesso è in prorogation. Pertanto non è stata effettuata la delibera. Sorge il sospetto che alcuni condomini vogliano ritardare il più possibile tali lavori. Per...
Buongiorno Cari frequentatori-vi sottopongo un quesito. Sono diventato proprietario di un appartamento sottotetto dove la copertura è parzialmente in ethernit. Quando l'ho comprato l'assemblea stave per deliberare I lavori di rimozione/smaltimento e successive rifacimento del manto. Ad oggi non...