Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per RFVANEL,
il risparmio che si può ottenere acquistando un immobile all' asta, è variabile in funzione della perizia che è stata fatta ( che condiziona anche il prezzo base) ma in ogni caso è più che conveniente se arriva ad un 20% - non ho mai trovato immobili posti al 50/60% del proprio...
Un collaterale (credo che intendi i derivati) deve essere negoziato su di un mercato "garantito" - tipo Forex : al momento non credo esistano nè per il mercato artistico ne per quello immobiliare (haimè)
Per Camillo,
concordo con quanto hai scritto e aggiungo che l' esperienza ci promuove Professionisti....
(non come quell' Avvocato che ha messo nei guai Lenia e la sua famiglia)....anche se per diventare Avvocato ha studiato 5 anni ....ma la serietà e la Professionalità non si misura in anni di...
...invece io credo che il vero problema non siano le tariffe dei siti..ma piuttosto:
1) quello di permettere ai privati di pubblicare frasi del tipo "assolutamente no Agenzie/ da privato a privato/escluse Agenzie/no commissioni ecc.ecc ( sono poi quegli stessi privati che propongono prezzi da...
Cristiano NLC, buongiorno,
è proprio per questa ragione, tra l' altro, che noi, TUTTI INSIEME, dovremmo richiedere delle regole ..........(vedo che solo a questo forum siamo oltre 50.000!!!)
Regolegiuste
Scusate se mi ripeto...........
anche per questa ragione ci vogliono delle regole giuste che noi, TUTTI INSIEME, ( solo su immobilio siamo oltre 51000 !!!)
potremmo e DOVREMMO richiedere...
Regolegiuste
Per Francesca7
buongiorno, concordo....stessa esperienza ...........anche inserendo 80 annunci....
Meglio lavorare sul proprio portafoglio Clienti, a mio modesto
parere: certo uno o due portali è necessario farli...ahimè
Regolegiuste
Per Alfonso89,
un grande in bocca al lupo! Niente è facile e scontato, ma se affronti il lavoro con serietà e caparbietà, potrai avere degli ottimi risultati!
Regolegiuste
Buongiorno a tutti,
per esperienza diretta Vi dico che un ufficio interno va più che bene, anzi forse è visto con maggiore fiducia dai Clienti.....la vetrina su strada, poi, è forse retaggio del passato, oggi l' informatica arriva direttamente agli interessati.