Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
vuoi dire che non ti fidi??????[DOUBLEPOST=1394660392,1394660246][/DOUBLEPOST]domani lo mando comunque. non ho faccine con il cell ..... c'e un sorriso. anche per immobiliare grande battaglia. anche li risultato ottenuto.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Continuate a mettere i prezzi che pagate così io gioisco di quanto risparmio e di come mi distinguo :D
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
chi spende investe, in modo sbagliato :domanda: si vedrà a fine anno ... fatturato-spesa = guadagno :innocente: un segno meno allora si è investito male e se non ci saranno risorse niente pubblicità o si CHIUDE o si fanno le grandi ammucchiate :^^: :^^: :^^:
 

Regolegiuste

Membro Junior
Privato Cittadino
...invece io credo che il vero problema non siano le tariffe dei siti..ma piuttosto:
1) quello di permettere ai privati di pubblicare frasi del tipo "assolutamente no Agenzie/ da privato a privato/escluse Agenzie/no commissioni ecc.ecc ( sono poi quegli stessi privati che propongono prezzi da Torre Eiffel...e dopo fanno ribassi anche di 80.000 € su 400000 €)
2) consentire alle Agenzie di pubblicare sito web/tel/indirizzo ecc. nella trasparenza e nel rispetto della Professione,
.....................................
D'altronde, come qualcuno ha già detto, sono le Agenzie che pagano, e non i privati! Facciamo valere le ns richieste legittime.
Regolegiuste
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...invece io credo che il vero problema non siano le tariffe dei siti..ma piuttosto:
1) quello di permettere ai privati di pubblicare frasi del tipo "assolutamente no Agenzie/ da privato a privato/escluse Agenzie/no commissioni ecc.ecc ( sono poi quegli stessi privati che propongono prezzi da Torre Eiffel...e dopo fanno ribassi anche di 80.000 € su 400000 €)
2) consentire alle Agenzie di pubblicare sito web/tel/indirizzo ecc. nella trasparenza e nel rispetto della Professione,
.....................................
D'altronde, come qualcuno ha già detto, sono le Agenzie che pagano, e non i privati! Facciamo valere le ns richieste legittime.
Regolegiuste

credo che tu abbia colto perfettamente nel segno.
Intanto, permettere ai privati di inserzionare in un portale che è diventato quel che è grazie ai soldini che ti hanno dato le agenzie, beh......è, diciamo..... quantomeno........inopportuno.
Tipo sputare nel piatto dove mangia chi ti ha invitato a cena.

Questa obiezione solitamente viene pagata con un bel "eh ma è sempre un contatto da cui può nascere qualcosa".
Sappiamo tutti cosa nasce da questi contatti: un tipo di lavoro che non mostra rispetto da chi lo pratica e soprattutto non ne genera (alè tutti dentro e vinca il migliore - vi viene in mente un altro professionista che lavora così?)
Purtroppo, questa mancanza di rispetto verso il proprio lavoro cade poi a cascata anche su chi ha deciso di operare diversamente, nell'opinione comune: a volte convincere qualcuno che non ti sta facendo un favore a darti da vendere il suo appartamento non è cosa facile, tampinato com'è da ipervalutatori disponibili ad ogni partouze pur di far del mucchio.

Ma tant'è, la faccenda si farebbe lunga e soprattutto noiosa.
Comunque, insisto: un portale pagato dalle agenzie dovrebbe dare spazio solo alle medesime.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Poi sono anche poco democratici, se tu titolare di agenzia inserisci un annuncio come persona privata, è una cosa mia nella vita sono anche persona oltre che agenzia, ti scartano l'annuncio, guarda un pò alla faccia, del faccio pubblicare i privati per permettere a voi di fare acquisizione, senti cosa si sono inventati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto