Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti sembrano pochini?
si, le ho fatte e le faccio.

Per farti capire nella mia città di parla di tirature da 2000 a 8000, attico ne stampava intorno a 12 mila.... io 35mila.
Attico però non arrivava in casella, ma era destinato a dei punti di distribuzione, c'era molto scarto, in termini di riviste che non arrivavano a destinazione. Per essere una rivista, parlo della tua, con più operatori destinata alla consegna diretta in casella, pensavo fosse più logico aumentare la tiratura per allargare i paesi da coprire. Più operatori, più finanze più esigenze.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Per essere una rivista, parlo della tua, con più operatori destinata alla consegna diretta in casella, pensavo fosse più logico aumentare la tiratura per allargare i paesi da coprire. Più operatori, più finanze più esigenze.
LA copertura era a famiglia... dalle mie parti io sono stato l'unico a farlo ;) e nessuno ha mai fatto qualcosa di simile.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Immagino, l'idea mi piace.
Funziona, ma non devi farla periodica... io la facevo mensile a ruotazione di zona (tre zone) e quindi ogni tre mesi tornava a coprire un determinato settore... ma come ti ho detto, il problema era che non distribuiscono in modo affidabile e con i costi che ci sono se non hai resa.... è un danno.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!
sono di Venezia.. attualmente faccio Immobiliare.it ma non ho riscontro..voi come siete messi? riuscite ad avere qualcosa? ho specificato Venezia perchè sicuramente va da zona a zona..
Su subito.it inserisco a mano gli annunci ma perdo un sacco di tempo.. vale la pena fare subito pro???


secondo me è meglio usara solo portali Leader i 3 principali li conosciamo tutti...
anche in fase di acquisizione hai una carta in più da giocarti ;) poi purtroppo in sto periodo i contatti dipendono più che mai dal portafoglio! oggi hanno decisamente più potere i potenziali acquirenti... noi possiamo avere tanti strumenti ma gli immobili devono essere comunque di qualità o almeno avre un buon prezzo ![DOUBLEPOST=1392220403,1392220274][/DOUBLEPOST]
era l'offerta S.Valentino dell'anno scorso.

sai, tra innamorati ci si fa i regali..


bello avere il tempo di sfottere .... ;)
 

Regolegiuste

Membro Junior
Privato Cittadino
Per Francesca7
buongiorno, concordo....stessa esperienza ...........anche inserendo 80 annunci....
Meglio lavorare sul proprio portafoglio Clienti, a mio modesto
parere: certo uno o due portali è necessario farli...ahimè
Regolegiuste
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ti sembrano pochini?

Conosci le vere tirature delle riviste di annunci?
Per farti capire nella mia città di parla di tirature da 2000 a 8000, attico ne stampava intorno a 12 mila.... io 35mila. ;)

;) Io ero entrato nel mondo delle rotative... stampavo dove stampavano le riviste... e mi son levato qualche sfizio e curiosità... poi ricordati che il numero variava in forza di quante famiglie ci diceva la posta e arrivava nelle cassette. Tu hai fatto campagne più importanti? :)
Interessante,
Sarei interessato ad avere i dati del tuo editore, te lo chiedo per il nostro mensile dell'appennino bolognese che ha una tiratura attuale di circa 22.000 25.000 mensili
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Interessante,
Sarei interessato ad avere i dati del tuo editore, te lo chiedo per il nostro mensile dell'appennino bolognese che ha una tiratura attuale di circa 22.000 25.000 mensili
Ero io l'editore... mi ero iscritto negli elenchi speciali dell'albo giornalisti (costa una miseria) che è appositamente pensato per questa tipologia di riviste. Stampavo alla "nuova cesat", tabloid, quadricromia, 8 pagine. Distribuzione con posta target.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per la gioia dei grandi e piccini :shock:.... stanno arrivando offerte di rinnovo da casa.it ( con pochi margini di manovra ) per 40 annunci a circa 300 eurozzi + IVA mese :disappunto: , meditate su quellìappunto che vi ho scritto...non sono aumenti ma diminuzione degli sconti ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto