Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Certo che avrai problemi, fino a quanto l'ipoteca non sara cancellata la casa è della banca. A me queste situazioni pericolose non piacciono, fai attenzione
Si, basta affidarsi ad un buon notaio e penserà lui alle visure ipotecarie e catastali. Per quando riguarda il pagamento del agente immobiliare basterebbe anche un auto dichiarazione scritta dal venditore, dove dichiara di provvedere lui al pagamento del agente.
Buona sera, scusate l'intromissione ma se c'è una cosa che non sopporto sono i furbi e gli arroganti e a quanto pare la signora ha entrambi le qualità. Ti do un consiglio Emi1307 rifiutati di stipulare il rogito sino a quando il venditore non elimini i vizzi stessi (art. 1460 cod.civ) e...
Questa situazione non mi piace, fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Perché dovresti accettare tutte queste condizioni ti hanno fatto un prezzo particolare?
Buona sera, la cedolare conviene a chi a un reddito superiore ai 15000 mila euro per quando riguarda i canoni di locazione a libero mercato. Mentre per i canoni concordati il reddito deve essere superiore a 28000 mila euro per godere dei benefici della cedolare secca. Per capire meglio cosa...
Io non sono un 'Home stager, per i costi e i benefici bisognerebbe chiederli a loro. Comunque il mio era solo un consiglio, un alternativa da valutare, se non c'è alternativa non c'è differenza.
Ti do un consiglio prima di abbassare il prezzo, prova a pubblicare il tuo annuncio immobiliare su intranet. Se nella tua zona c'è poca richiesta allarga il bacino di utenza, oppure affidati a un HOME STAGING i professionisti del marketing immobiliare.