Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io è un po' che lo cerco... finora non ho trovato niente di adatto. Tempo fa avevo fatto fare una versione personalizzata di Vtiger che potrebbe avvicinarsi anche se con dei limiti e dei costi parecchio alti per i miei gusti
chiedigli quali sono queste leggi. La risposta sarà del tipo "adesso non mi ricordo ma so che esistono" oppure "me l'ha detto mio cuggino che è meglio di un avvocato".
Comunque, finché non ne sai niente, per te può anche dormirci. Ovvio che nel contratto non lo scrivi.
Intendi legalmente possibile o fisicamente possibile?
Legalmente penso che sai già la risposta
Fisicamente si può fare tutto quello che le leggi della fisica consentono... finché non ti beccano
Gli arredi li puoi vendere al prezzo che vuoi. Naturalmente non lo scriverei nell'atto.
Ergo: non è regolare vendere la casa a 15.000 in più ma puoi vendere la casa a prezzo giusto e, con un contratto a parte, vendere gli arredi a 15.000
Adesso sei pure un perseguitato politico?
Non ti sembra di esagerare un po'?
Se l'assemblea delibera si fanno i lavori, se non delibera vuol dire che o non ci sono i soldi, o la maggioranza non vuole pagare, o non frega niente a nessuno.
Oppure c'è tanta gente che, come te, dice "io non pago".
Ovviamente gli ex inquilini non daranno niente. Non è colpa tua, non è colpa del proprietario. E' colpa degli ex inquilini e del sistema che non funziona. Mi sa che dovrai "incassare la perdita". Cerca di sollecitare la società del gas.
Aggiungiamo questa cosa alle millemila cose che in Italia non devono funzionare bene per qualche motivo...
Le volture spesso sono una rogna. Difficili, macchinose, lunghe, a volte perdono i documenti, chi più ne ha più ne metta.
Il proprietario purtroppo non ha modo di sapere se gli inquilini...
Nel più breve tempo possibile in Italia relativo alla locazione è una barzelletta.
Penso dovrai aspettare ottobre e, se non libera, rivolgerti ad un avvocato. Il più breve tempo possibile è se l'inquilino decide di uscire, altrimenti metti in conto minimo 6/12 mesi di legale.