Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Di sua spontanea volontà o meglio dietro il consiglio del notaio che è quello che cura tutte le compravendite dell'agenzia.
Teoricamente le difformità interne sono facilmente sanabili( sperando che dicano il vero). Il problema è l'esterno che potrebbe non essere sanabile causa vincoli con il...
È proprio il modus operandi dell'agenzia da quanto mi risulto e il venditore era tutto felice per evitare di dover subito pagare agenzia e tutto il resto.
Il venditore a voce ci ha promesso di poter fare tutti i lavori che vogliamo( ci sono problemi alla muratura, da rifare l'intonaco secondo...
Buon giorno.
Io e mio marito ci siamo rivolti a un'agenzia in Veneto per acquistare una seconda casa da usare come casa vacanza che ci piaceva in vendita da 2 anni. Abbiamo fatto la proposta che è stata accettata dal venditore.
Prima di arrivare al rogito il perito della banca si è reso conto...
Piccolo paese della provincia di Cuneo. Sappiamo già che non si venderà mai. Abbiamo già chiesto di uscire dal piano regolatore più e più volte ma il sindaco per questioni di IMU non vuole e sta speculando. È da quasi 20 anni che non c'è sviluppo alcuno e mai ci sarà.
Grazie.
Ma purtroppo né...
Sono proprietaria di un terreno edificabile ma sul quale pago solo tasse. Non c'è nessuno sviluppo da anni e non c'è nessun piano di sviluppo futuro. Abbiamo già provato a parlare con il sindaco ma chiaramente non ci lascia uscire dal piano regolatore.
Inizialmente avevo pensato di venderlo a un...
Per l'udienza di sfratto finita locazione oppure per l'intimazione il proprietario dell'immobile può delegare un delegante a presentarsi al suo posto in udienza? E se lo stesso proprietario ha fatto una procura generale la stessa è valida? Grazie.
ho avuto la conferma dell'abbattimento della seconda porta che separava il bagno dalla zona giorno quando ha abbattuto il muro.
E questa cosa l'ha fatta pure nell'altra casa ( la seconda casa) che abbiamo.
E niente, vado a nascondermi...
Non ho capito il perché di questo suo odio delle porte ma...
Concordo. La casa era decisamente meglio come era prima ma lui ha voluto installare una stufa più grande di quella che c'era prima ed è proprio per quello che ha voluto abbattere il muro, per fare circolare meglio il calore( parole sue).
Io sinceramente non ricordo che ci sia mai stata una...
Mio padre 20 anni fa ha abbattuto parzialmente il muro che separava la cucina dal corridoio lasciando solo più 150 cm( planimetria: la parte colorata di rosso è rimasta intera) e togliendo la porta e rimanente parte del muro senza chiedere i permessi e senza consultarsi con tecnici per...
Buongiorno.
Io e mio marito abbiamo costruito la nostra casa sul terreno di mio suocero( padre di mio marito), terreno che non ci è stato ancora donato ma che il padre di mio marito ha promesso di donare nel testamento. Sentendo mio cognato che è avvocato, lui afferma che rischiamo che la...