Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
chiedere informazioni reddituali non credo sia una violazione della privacy.
Ultime 2/3 buste paga, contratto di lavoro, cud --> ti servono per visionare reddito, anzianità di lavoro con data di assunzione e soprattutto se il contratto è a tempo indeterminato o meno. Anche una telefonata al...
Nel caso in cui ci sia un interdetto o un comproprietario sotto tutela, risulterebbe difficile far passare il concetto che uno dei comproprietari contraendo un contratto di locazione possa fare il bene di tutti gli altri che non hanno firmato.
significa che spariranno le quotazioni OMI con ricerca per le singole città ?
tanto per quello che valevano... le microzone hanno omogeneizzato nei valori, realtà completamente differenti.
te le calcola insieme... ma poi devi fare la procedura di controllo su entratel... e li vedrai che ti darà l'errore che ha dato a me.
Anche a me in contratti di locazione aveva calcolato l'imposta comprensiva dello 0,50%
fammi capire Irene... tu hai già registrato online il contratto ?
ti ha dato lo stesso errore non bloccante che ha dato a me ?
L'addebito sul tuo conto è stato del 2% imposta di registro oppure di imposta di registro+importo 0,50% ???
è bello confrontare differenti esperienze.
io in un caso ho fatto cme irene. Il sistema entratel quando faccio la procedura di controllo mi da errore non bloccante che non implica lo scarto del contratto.
b113 importo autoliquidato dell'imposta di registraz. maggiore dell'importo base calcolato
b114 importo calcolato € registro -...
lo 0,50% viene calcolato sull'importo della garanzia prestata "da terzi".
Esempio se tu hai un canone di 600 euro e richiedi una fideiussione di 12 mensilità di canone --- > avrai un'importo di 7.200 euro sul quale ti calcola lo 0,50 ---> cioè 36 euro.
a me sembra che anche solo ad usare il testo base che ti propone il software "contratti di locazione" sfori tranquillamente a causa dell'impaginazione che non puoi modificare. Capita anche a te Enzo ?
non so se ne avete già parlato... ma a me sembra che con contratti di locazione alla fine partano 2 marche da bollo per contratto perchè si sfora sempre dalle 4 pagine o 100 righe. Sbaglio qualcosa ?