Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non so se ne avete già parlato... ma a me sembra che con contratti di locazione alla fine partano 2 marche da bollo per contratto perchè si sfora sempre dalle 4 pagine o 100 righe. Sbaglio qualcosa ?
Puoi stare nelle quattro pagine variando i campi variabili, ed eliminando frasi standard che loro inseriscono ma che si possono tralasciare.
 
E

enzo6

Ospite
Nella mia pagina web(agenzia entrate) appare nella "mia scrivania" le seguenti segnalazioni:
Scadenza password fra 48 giorni
L'Utente non ha un ambiente di sicurezza attivo.


Qualcuno mi spiega cosa fare?
grazie
 
E

enzo6

Ospite
Ciao Enzo, vai al sito Assistenza ADE

http://assistenza.agenziaentrate.gov.it/assistenza/index.asp?idFolder=473&idServ=1
generare per la prima volta l'ambiente sicurezza...ti si aprirà un nuovo mondo!

Per la password invece basta che tu entri con i tuoi codici e "clicchi" sulle finestra a sinistra cambia password ne scegli una che ti piace (cerchi di ricordartela) e confermi.

L'ambiente di sicurezza l'ho creato con Helpdesk e scaricato software siria/iris in locale oltre a entratel.
La password l'ho ricreata.
grazie
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sto compilando con "contratti di locazione 945" il mio primo contratto con pagamento imposte.
Tutto bene fino a quando al momento di controllare il file XML con Entratel la finestra mi dice:nessun modulo di controllo disponibile. Ho controllato la cartella c:\uniconline\arc e il file che devo controllare c'è. Ho sbagliato qualcosa prima? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
 

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non hai scaricato i moduli di controllo che trovi nella sezione software, senza quelli nn fai nulla.
Software - pacchetti applicativi - Controllo e compilazione contratti di locazione:
- Programma di controllo registrazione dei contratti - vers. 951
- Programma di controllo pagamenti successivi - vers. 441
e vai con dios
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto