E

enzo6

Ospite
Sono in arrivo importanti novità per voi. Corre voce, infatti, che l’Agenzia, nell’ottica di una maggiore semplificazione (sì vabbe’….:occhi_al_cielo: ), stia predisponendo appositi strumenti telematici dedicati ai cultori di scienze occulte informatiche e disponibili a breve sul portale della stessa Agenzia. Fossi in voi, tesorucci, comincerei a tremare…:D:sorrisone:

???????????????
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
non so se ne avete già parlato... ma a me sembra che con contratti di locazione alla fine partano 2 marche da bollo per contratto perchè si sfora sempre dalle 4 pagine o 100 righe. Sbaglio qualcosa ?
 

Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non so se ne avete già parlato... ma a me sembra che con contratti di locazione alla fine partano 2 marche da bollo per contratto perchè si sfora sempre dalle 4 pagine o 100 righe. Sbaglio qualcosa ?

Mai messo più di una marca da bollo per contratto. Sempre fatto attenzione a rientrare nei limiti, sarebbero proprio soldi sprecati (ovviamente a meno che non siano i clienti a richiedere clausole particolari da inserire e quindi sforare)
 
E

enzo6

Ospite
non so se ne avete già parlato... ma a me sembra che con contratti di locazione alla fine partano 2 marche da bollo per contratto perchè si sfora sempre dalle 4 pagine o 100 righe. Sbaglio qualcosa ?

Hai ragione per i contratti di locazione normali.
Se usi la modalità con cedolare secca non devi pagare i bolli
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
a me sembra che anche solo ad usare il testo base che ti propone il software "contratti di locazione" sfori tranquillamente a causa dell'impaginazione che non puoi modificare. Capita anche a te Enzo ?
 
E

enzo6

Ospite
a me sembra che anche solo ad usare il testo base che ti propone il software "contratti di locazione" sfori tranquillamente a causa dell'impaginazione che non puoi modificare. Capita anche a te Enzo ?

Io non uso ancora web anche se ho le password da giugno.
Comunque mi sembra hai ragione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto