Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La mia situazione e' la seguente: Io sono l'acquirentee ho fatto il compromesso. Il venditore non vuole pagare l'intera cifra del costo di affrancazione e quindi siamo fermi con il rogito. Ho richiesto i soldi del compromesso indietro per chiudere la questione ma, nulla di fatto!!! Voi che cosa...
Il mio agente IMMOBILIARE ha preso i soldi al compromesso da me e dal venditore! Quindi lui è posto ma io sono ancora senza casa! Posso avere indietro i miei soldi? Sulla proposta c'è scritto che è vincolata alla vendibilità del bene!!!
Il mio venditore oltre che a non tenermi aggiornato se sta procedendo per l'affrancazione, dice che ha finito i soldi che ha ricevuto alla stipula del compromesso!! Cosa posso fare per aver indietro i miei soldi e nient'altro??????
Il mio agente IMMOBILIARE 20 GIORNI FA MI HA DETTO: TRONCA HA FIRMATO stanno facendo i conteggi per l'affrancazione del prezzo imposto!!!!! Vi rendete conto che schifo! Voi cosa gli fareste a un delinquente del genere?
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e anche io sono incappato nella trappola di questa vicenda assurda. Il 30 aprile scade il preliminare (dopo averlo prorogato da 4 mesi). Adesso non posso più aspettare perché ho bisogno della casa. Ho chiesto al proprietario che mi venisse...