il Custode
Punteggio reazioni
3.957

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve mi piace una casa dove ora sn in causa eredi buoni ed eredi cattivi. Cè stata un ordinanza del giudice dove dice k il valore dei debiti ammonta a 114.000(creditori sono3banche+equitalia)ho offerto18000 pagando i debiti e le quote dei condomini passati.Anche se dovessero presentarsi tutti all atto(compresa equitalia )sto tranquilla k non ci sono altre ipoteche o creditori?
    Ho 71 anni e 9 mesi, posseggo un’abitazione del valore di circa € 150.000, vorrei contrarre un mutuo con ipoteca di € 75.000 per liquidità, con varie banche. Ho trovato enormi difficoltà per età avendo interpellato almeno 50 istituti di credito (la Barclays ha rifiutato segnalandomi al CRIF creandomi diversi problemi con altri Istituti). Amici suggerite proposte concrete vi ringrazierò di vero cuore. Ballacoilupidue
    salve a tutti..avrei bisogno di una mano..posso avere un esempio contratto di fornitura servizi (uso della stanza-studio + energia elettrica + servizio segreteria etc. ) ?
    Salve Custode, non riesco ad accedere ad immobilio tramite l'applicazione tapatalk, e visto che navigo principalmente da tablet, è un bel problema, si può risolvere? C'è qualche altra applicazione per dispositivi mobili?
    Grazie in anticipo
    Ciao a Tutti, quale e' la procedura per fare in modo che appaia un nickname al posto del mio nome e cognome? grazie.
    Devo annullare il profilo Non ho digitato password sono un uomo e la mia data di nascita non desidero sia pubblica
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto