R
Punteggio reazioni
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao rhada, mi è successa la stessa cosa purtroppo. Possiamo sentirci telefonicamente, mi spieghi se ti sei rivolta ad un legale?
    Bagudi
    Bagudi
    Tutte le risposte andrebbero date sul forum, in modo che tutti gli utenti possano avvalersene.
    E i numeri telefonici o gli indirizzi mail vanno cassati, secondo Regolamento del Forum.
    L
    Luigi78
    Ciao, come preferisci. Vorrei sapere c è possibilità di rivalersi sia sull agenzia immobiliare che sul venditore perché hanno mentito sulle spese condominiali ( nell offerta che ho formulato e firmata da tutti le spese erano indicate più basse)
    L
    Luigi78
    Buongiorno mi consigli di rivolgermi da un legale o butterei altri soldi
    ongiorno, mi consigli di gale o ci rimetto altri
    Buonasera Rhada84, ho letto la tua discussione sulle spese condominiali e quanto ti è successo. Sono una ragazza che ha appena comprato casa a Como e mi è capitata la stessa cosa! Come ti sei mosso alla fine? Sei andato per vie legali?
    R
    rhada84
    Ciao Giulia,
    purtroppo se non hai dato un mandato di controllare le spese condominiali all'agenzia non puoi rivalerti contro di essa. Premesso che il dato delle spese sia stato presente nel contratto, l'unica è rivalerti sul venditore. Senti l'amministratore e fatti dare le spese antecedenti alla proposta di acquisto, questa sarebbe una prova che il venditore ha fornito un dato scorretto all'atto del preliminare.
    L
    Luigi78
    Purtroppo mi è capitato la stessa cosa. Possiamo sentirci telefonicamente e mi dici come ti stai muovendo. Grazie
    C
    Curzio54
    pacificamente, prassi a parte, è sul venditore che grava l'onere d'informare l'acquirente d'eventuali debiti condominiali. Di solito anche il Notaio suggerisce di verificarli, ma è altro profilo di verifiche, rispetto alle trascrizioni pregiudizievoli.
    • Mi Piace
    Reazioni: Bagudi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto