Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pensavo che l'intervallo di tempo intercorso fra la pubblicizzazione del servizio e l'interruzione dell'assistenza fosse più lungo! Addirittura pochi mesi!
Dà da pensare che sia stato pubblicizzato proprio nell'imminenza del rinnovo annuale per poi interrompersi pochi mesi dopo, eh?
.. che roBBa!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

;)
 
R

RoccaImmobiliare

Ospite
NOOOOOOOOO, non siamo stati avvisati proprio da nessuno.
Tu arrivi in ufficio una bella mattina e non sai più nulla: chi devi incontrare? a che ora? come avvisarli? i numeri di tel?
La cosa sembra studiata a tavolino per vendere un prodotto che ti tolga dai guai.... non credo di pensare troppo male no?

Tu che gestionale utilizzi? lo consiglieresti, che costi di gestione ha?
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ieri sera mi è arrivata questa mail, la posto x chi ha problemi con Fiaip office, x fortuna che non lo uso!!!


Cari Colleghi,

una prima precisazione, che chiarisce meglio i termini del passaggio già citato nella comunicazione originaria del Vice Presidente di Settore, proviene grazie alla segnalazione del collega Roberto Rebaudo, delegato informatica del Collegio Provinciale di Imperia. La soluzione, seppur temporanea, non sembra avere controindicazioni al corretto funzionamento di FiaipOffice.

La procedura consiste nel cambiare la data del PC al 26/05/09 prima di avviare il programma quindi, reinserirla corretta, dopo aver effettuato il login in FiaipOffice.

Nel pratico i passaggi da seguire sono i seguenti:

Cambiare la data del PC e settarla al 26/05/09 (cliccando 2 volte sul calendario in windows Xp/Vista generalmente posto in basso a destra)
Avviare il programma FiaipOffice ed effettuare l’accesso con user e password (solo per coloro che le hanno impostate)
Cambiare nuovamente la data del PC riportandola a quella odierna corretta
La procedura và effettuata ogni volta che si intende avviare FiaipOffice.

Tale procedura non ha influenze negative sul calendario, sull'agenda ecc. e consente di mantenere corretta la data sul proprio PC. Nei prossimi giorni vi invieremo ulteriori comunicazioni al riguardo.



Cordialità



Franco Arosio
Presidente Nazionale

Fiorello Giacomello
Vice Presidente Nazionale Settore Informatica

Barbara :fico:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Effettivamente mi è sembrato un pò macchinoso , a questo punto per i colleghi in difficoltà credo sia importante recuperare i propri dati e ovviamente spostarsi su reboo!!! ;)

Barbara :fico:
 

Gabriele Padovan

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
...27 maggio, che bella data (è il mio compleanno) ...ma quest'anno passato decisamente molto ma molto male!!! Gestire un portafoglio immobili per un Agenzia non è cosa da poco, occorre molto tempo e non solo ...e uno strumento affidabile ti aiuta... così pensavo fino a quella fatidica data. Non ho parole!!! E ora come ci muoviamo: DALLA FIAIP INDICAZIONI NULLE!!!! ...o importante è solo la cadrega??? grazie FIAIP e FIAIP OFFICE :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto