Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
CalaTarida ha scritto:
Buongiorno a tutti!
come al solito arrivo con i miei tempi, ma...
anch'io avevo letto il post segnalato da sergio, però sul sito originario che è "miaeconomia.it", dove l'articolo in questione è completato da un altro pezzo che si intitola "5 motivi per acquistare casa"

così siete tutti più tranquilli :^^:

ps: attenzione! c'è anche "5 motivi per acquistare casa/2" :fico:

Grazie Cala per il ragguaglio!!! Ora vado a vedere!!! Vorrei sottolineare quale enorme importanza può avere una notizia riportata solo parzialmente!!! Praticamente questa è una sporca manipolazione delle informazioni!!!
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
incort ha scritto:
@Segio:
niente da fare, nuove censure ci hanno colpito sul sito "degli affitti". :disappunto:
In ordine sono stati cancellati il tuo "suggerimento" celato e il mio, decisamente più chiaro... ma ce lo aspettavamo, no?


L'altra sera avevo controllato e il mio suggerimento c'era!!! Si vede che Mr. "furbizia" si è svegliato!!!
Ci resta solo una cosa d fare da bravi Troll .........continuare a dare informazioni complete e serie agli utenti di Immobilio!!! Vedrai che presto i nostri suggerimenti arriveranno anche a quei pochi sfortunati e male informati che segueno quel misero Blog!!! :risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ben detto sergione! Quasi quasi mi scappa il mouse sui tuoi punti reputazione :risata:
Vabbè dai! Oggi mi sento buono. Beccati sti 10 punti a babbo morto :innamorato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto