Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' ormai da diversi mesi, quasi un anno, che dovevamo avere avere la possibilità di scaricare le planimetrie da sister, ma ancora niente...
O meglio, il provvedimento dell'AdE c'è già, ma a livello pratico qcosa è andato storto.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E' ormai da diversi mesi, quasi un anno, che dovevamo avere avere la possibilità di scaricare le planimetrie da sister, ma ancora niente...
O meglio, il provvedimento dell'AdE c'è già, ma a livello pratico qcosa è andato storto.
Io ho qualche dubbio su questa procedura, sembra fin troppo facile, però... è sicuramente da approfondire, sono alcune cose diverse dalla "classica" modalità di registrazione, arrivando fino a 30 giorni di tempo per la procedura...
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
E' ormai da diversi mesi, quasi un anno, che dovevamo avere avere la possibilità di scaricare le planimetrie da sister, ma ancora niente...
O meglio, il provvedimento dell'AdE c'è già, ma a livello pratico qcosa è andato storto.
Questo lo sapevo, ma mi chiedevo cosa vada storto: immagino ci siano intoppi nel rilascio delle credenziali e abilitazioni alla vs categoria. Per i tecnici Sister funziona
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto