E' ormai da diversi mesi, quasi un anno, che dovevamo avere avere la possibilità di scaricare le planimetrie da sister, ma ancora niente...
O meglio, il provvedimento dell'AdE c'è già, ma a livello pratico qcosa è andato storto.

E' ormai da diversi mesi, quasi un anno, che dovevamo avere avere la possibilità di scaricare le planimetrie da sister, ma ancora niente...
O meglio, il provvedimento dell'AdE c'è già, ma a livello pratico qcosa è andato storto.
Io ho qualche dubbio su questa procedura, sembra fin troppo facile, però... è sicuramente da approfondire, sono alcune cose diverse dalla "classica" modalità di registrazione, arrivando fino a 30 giorni di tempo per la procedura...

Questo lo sapevo, ma mi chiedevo cosa vada storto: immagino ci siano intoppi nel rilascio delle credenziali e abilitazioni alla vs categoria. Per i tecnici Sister funziona

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità