Umberto Granducato

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • C'è qualche iscritto che utilizza i vostri servizi a pagamento proposti da questo portale visto che l'amministrazione non è in grado di aiutarmi.
    non si possono comprare i crediti per acquistare i servizi come APE o Assicurazione o altro, se c'è qualche iscritto che può aiutarmi ve ne sarei grato,
    grazie anticipatamente.
    Buonasera Umberto, in vari post ho visto che sei molto preparato, dovrei fare una valutazione per iscritto, volevo sapere se sapessi indicarmi una clausola che rendesse quest'ultima semplicemente una valutazione data a un privato che non possa usare in una causa, sapresti aiutarmi?
    Umberto Granducato
    Umberto Granducato
    Non so se esiste quella dicitura, non mi sono sinceramente mai posto il problema. In caso di vertenza legale ritengo sia fortemente consigliabile produrre una perizia giurata. Con una 'semplice' stima davanti ad un giudice avresti sicuramente meno forza
    Max_caos90
    Max_caos90
    Grazie per il consiglio! Ti auguro buon lavoro
    U
    Salve, vorrei cancellare le discussioni da me create. Come posso fare? Dal momento che ho risolto il mio dubbio ho chiesto la cancellazione dal forum e non vorrei avere attive mie discussioni in cui non potrei rispondere Grazie mille e buona serata
    U
    Buonasera Signor Granducato le chiedo gentilmente di 1 chiudere la discussione che avevo aperto oggi per chiedere consigli sul forum e 2 cancellare il mio account di registrazione dal forum. La prego di procedere con urgenza alla chiusura del thread per evitare ulteriori provocazioni. Grazie Cordiali saluti.
    Salve Umberto è possibile aprire una discussione in privato? grazie mille
    Umberto Granducato
    Umberto Granducato
    in alto a dx di fianco al tuo nome c'è una bustina. Cliccaci sopra, poi clicca inizia nuova conversazione. Poi scegli il/i destinatario/i
    nunzio
    nunzio
    ti ringrazio per la dritta so che posso rivalermi sull avvocato ma voglio un dialogo semi pacifico con l ae
    Buon Signore.Granducato , volevo un informazione, mi è stato deliberato un mutuo anticipatamente alla perizia .A 10 giorni dal rogito la perizia risulta minore delle aspettative della banca, quindi vengo chiamata dalla direzione della banca che mi dice che la perizia risulterebbe minore delle aspettative e che quindi dovrei aggiungere del capitaleche io non ho
    Posso rivalermi nei confronti della banca ?
    B
    bepix
    Ovviamente no. Hai 2 possibilità, o trovi i soldi mancanti per coprire la parte che la banca non eroghera', oppure annulli tutto e dovrai pagare al notaio la relazione notarile (circa 1000euro)alla banca altri 1000 circa tra perizia e istruttoria, la provvigione all'agenzia e perderai la caparra lasciata al venditore. Vedi tu se vale la pena buttare 20000 euro
    Umberto Granducato
    Umberto Granducato
    non puoi rivalerti sulla banca. Loro ti fanno delibera reddituale, ma sul valore dell'immobile non hanno responsabilita
    eldic
    eldic
    ma figurati. ringrazia piuttosto che ti abbiano evitato di strapagare un immobile che non vale la cifra che ti hanno chiesto.
    Buonasera Umberto, ho delle domande sull'assicurazione che è possibile fare con immobilio premium, come è possibile che costi 90€? Ma è solo per il primo anno a questo prezzo rimarrà fino a quando riuscirete ad avere questa convenzione? L'assicurazione va a aperta prima dell'apertura della partita IVA o subito dopo?
    G
    Gian Franco Padovan
    Buongiorno, c'è qualche iscritto che utilizza i servizi a pagamento proposti da questo portale visto che l'amministrazione non è in grado di aiutarmi.
    non si possono comprare i crediti per acquistare i servizi come APE o Assicurazione o altro, se c'è qualche iscritto che può aiutarmi ve ne sarei grato,
    grazie anticipatamente.
    Umberto Granducato
    Umberto Granducato
    Salve. Aiutami per piacere. Come si fa una proroga per una proposta d'acquisto che mi e scaduta. Devo fare da nuova la proposta d'acquisto o devo fare una proroga per forza. Lei sa darmi un modulo come si fa. Per piacere mi serve urgente
    Buonasera Umberto.
    Le chiedo una gentilezza. Sa indicarmi o fornirmi i moduli dell'antiriciclaggio da conservare?
    Io sto usando un registro buffetti ma mi hanno detto che occorre far firmare ai clienti acquirenti e venditori al momento del preliminare o del rogito dei moduli da conservare.
    Potresti darmi una dritta?
    grazie
    Ciao Buongiorno , scusa il disturbo sono un nuovo iscritto posso chiederti chi potrebbe indirizzare per preparare al meglio l'esame ( testi , prove d'esame ecc ) per quanto riguarda la camera di commercio di Genova?
    Ti ringrazio
    Ciao! Posso fare una domanda qui ? Cosa vuole dire "Equitalia concede restrizione di ipoteca e più precisamente sul bene X "? Vuole dire che X adesso è libero? Grazieeeee
    buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto ho un problema e mi serve un consiglio se possibile.
    Brevemente ho fatto una proposta x un immobile e dato un assgno di 3000 euro la suddetta proposta e' vincolata al esito positivo del mutuo, la banca non lo concede e ho chiesto all' agente di restituirmi il mio assegno ma lui pretende un foglio dalla banca che dice che non mi puo' dare il mutuo.
    Buongiorno,aiuto!Ultimo giorno,asta immobile senza incanto.
    Offrendo 50.000, con base d'asta 40.000 (il debito con la banca è di 100.000 siamo all'ottava asta) e vincessi null’altro è dovuto alla banca?

    Dovrò pagare solo i: 50.000 + 15% spese di vendita e trasferimento + costi di cancellazione 2 ipoteche e pignoramento + condominio anno in corso e precedente.
    L’immobile è libero, concessione edilizia ok.
    M
    scusa, sono nuova del sito, sei in linea?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Robertagall ha scritto sul profilo di PyerSilvio.
Buonasera Pyer. Da qualche anno lavoro per una rete immobiliare; ho iniziato come segretaria per poi avere, due mesi fa, l'opportunità di uscire per fare il commerciale, cosa che mi piace molto!
Salve,ho fatto una proposta di acquisto per una casa e o pagato la caparra 3000 € ed è stata accettata pero la proprietaria ha modificato la data e a aumentato le spese condominiali.
La proposta e stata fatta in agenzia e si doveva concludere il 15 luglio e con le modifiche fate del proprietario siamo arrivati a fine luglio.
Ora io non lo so come mi devo comportare perché non mi sembra giusto di cambiare le cose
Alto