Francesca1967

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno al collega di acquamarina, sarei interessata a una collaborazione per alcuni immobili di pregio che abbiamo nel centro storico della mia città che potrebbero interessare il mercato estero. Se fosse fattibile contattatemi anche per approfondire i termini della collaborazione.
Buon lavoro:stretta_di_mano:
 

giampaola

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera collega di Acquamarina, sono una new entry ma aperta e curiosa nelle nuove attività, soprattutto dove c'è possibilità di collaborare (nel mio piccolo).
come possiamo colloquiare per scambio di informazioni?
buon lavoro Anna
 

Gaetana Cosentino

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buona sera a tutti!
Acquamarina International Home agenzia immobiliare con sede in Italia a Bordighera nella regione Liguria e in russia a Mosca, ricerca agenti immobiliari seri che abbiano voglia di collaborare massima serietà.
salve, ho una agenzia immobiliare nel centro storico di palermo e sono interessata ad una collaborazione . contattatemi.
 

Raffaello45

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, avendo immobili di prestigio a Cesena, Cesenatico,Cervia e alberghi in vendita International Houses può essere disponibile ad una collaborazione . Un Vostro contatto è gradito. Saluti
 

Lesio

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve, ho un agenzia immobiliare che opera sulla costa adriatica Abruzzese-Marchigiana nel tratto che va da San Benedetto a Roseto degli Abruzzi, case vacanza, residenziali, casali, rustici, terreni agricoli ed edificabili.
Disponibile a collaborazione.
 

8avogrado

Membro Junior
Professionista
Salve,noi operiamo nella zona del basso salento,santa maria di leuca e dintorni,trattiamo la vendita di immobili che per tipologia e ubicazione potrebbero fare al caso dei tuoi clienti,se hai bisogno di info contattami pure.agenzia ************************,mail xxxxxxxxxxx anche per stabilire termini e modalità della collaborazione
p.s. la disponibilità di collaborazione è rivolta anche a tutti gli altri colleghi ,che avessero clienti disposti ad investire dalle nostre parti
Grazie e Buon Lavoro a tutti

Antonio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto