1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. acquamarina

acquamarina Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Buona sera a tutti!
    Acquamarina International Home agenzia immobiliare con sede in Italia a Bordighera nella regione Liguria e in russia a Mosca, ricerca agenti immobiliari seri che abbiano voglia di collaborare massima serietà.

2. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Si potrebbe parlarne privatamente per mettere in chiaro e capire da parte mia in che modo si potrebbe effettuare la collaborazione. Anna

A gennaro63 e topcasa piace questo messaggio.
  3. acquamarina

acquamarina Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao Anna,
    se vuoi possiamo sentirci per telefono, il mio numero è ********** puoi chimare sempre, email ************ skype *************
    Matteo

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    contattala in privato

5. promosar

promosar Membro Junior

Agente Immobiliare
    siamo disponibili alla collaborazione per immobili in sardegna - agenzia Promosar Paolo Frisciata

6. luca9563

luca9563 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Potrebbe essere interessante se hai piacere contattami per capire meglio come dovrebbe funzionare il rapporto collaborativo
    Buona Giornata

7. Tredici Immobiliare

Tredici Immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno Matteo,
    noi abbiamo un paio di Appartamenti in montagna (Valle d'Aosta e Piemonte), ma ci servirebbe sapere se interessano immobili prestigiosi, o anche "normali" ....
    Grazie.Anna

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io cerco immobili di pregio

9. Nives

Nives Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    Buongiorno,
    sarei interessato alla collaborazione in particolare per alcuni immobili di prestigio.
    Presumo che la collaborazione sia basata sulla formula in uso in questi casi, cioè il vengo pagato dal venditore e tu dall'acquirente, ma in ogni caso sentiamo per definire questo aspetto.
    Fernando *********

10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Contatti in privato grazie

11. Francesca1967

Francesca1967 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno al collega di acquamarina, sarei interessata a una collaborazione per alcuni immobili di pregio che abbiamo nel centro storico della mia città che potrebbero interessare il mercato estero. Se fosse fattibile contattatemi anche per approfondire i termini della collaborazione.
    Buon lavoro:stretta_di_mano:

12. giampaola

giampaola Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buonasera collega di Acquamarina, sono una new entry ma aperta e curiosa nelle nuove attività, soprattutto dove c'è possibilità di collaborare (nel mio piccolo).
    come possiamo colloquiare per scambio di informazioni?
    buon lavoro Anna

13. Gaetana Cosentino

Gaetana Cosentino Membro Junior

Agente Immobiliare
    salve, ho una agenzia immobiliare nel centro storico di palermo e sono interessata ad una collaborazione . contattatemi.

14. Raffaello45

Raffaello45 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno, avendo immobili di prestigio a Cesena, Cesenatico,Cervia e alberghi in vendita International Houses può essere disponibile ad una collaborazione . Un Vostro contatto è gradito. Saluti

15. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Disponibile alla collaborazione su Modena e provincia gradito contatto

16. Lesio

Lesio Membro Junior

Agente Immobiliare
    Salve, ho un agenzia immobiliare che opera sulla costa adriatica Abruzzese-Marchigiana nel tratto che va da San Benedetto a Roseto degli Abruzzi, case vacanza, residenziali, casali, rustici, terreni agricoli ed edificabili.
    Disponibile a collaborazione.

17. 8avogrado

8avogrado Membro Junior

Altro Professionista
    Salve,noi operiamo nella zona del basso salento,santa maria di leuca e dintorni,trattiamo la vendita di immobili che per tipologia e ubicazione potrebbero fare al caso dei tuoi clienti,se hai bisogno di info contattami pure.agenzia ************************,mail xxxxxxxxxxx anche per stabilire termini e modalità della collaborazione
    p.s. la disponibilità di collaborazione è rivolta anche a tutti gli altri colleghi ,che avessero clienti disposti ad investire dalle nostre parti
    Grazie e Buon Lavoro a tutti

Antonio

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2014
  18. Regolegiuste

Regolegiuste Membro Junior

Privato Cittadino
    Buongiorno,
    disponibile per collaborazione su Firenze.
    Regolegiuste

19. Dorotea2009

Dorotea2009 Membro Attivo

Altro Professionista
    Se ti interessa la Costa Smeralda ti posso aiutare.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina