cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Caro Cristian han fatto un abuso ed anche grosso!!!!


e che si fa? diciamo a chi ha paura di venire a vedere le case che possono denunciare chi gli ferma, se non gli lascia arrivare a destinazione? Anche oggi una coppia di anziani non ha avuto il coraggio di venire all' appuntamento e ha disdetto... Mi dicono che la norma NON è chiara ma io penso che non esista qualcosa di certo da poter far vedere a chi non si vuole spostarsi. Hai qualcosa di sicuro da poter far leggere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@cristian casabella anche io lavoro in Lombardia in provincia di Milano quando è uscito l'ultimo dpcm ho scritto pec alla polizia loocale al suap del comune e ho telefonato ai carabinieri..... il dpcm in vigore oggi dice che si possono usufruire di tutti i servizi non sospesi ...... le agenzie immobiliari non sono attività né sospese né limitate quindi nulla cambia rispetto a prima. io spero che qualcuno mi fermi mentre svolgo la professione..... pretendero' il verbale, la multa, e tutto quello che possono scrivere..... il mio avvocato si frenerà le mani.... questo non toglie che tanta gente ha paura e non viene in studio quindi il lavoro un po' cala.

comunque gli sceriffi si trovano un po' ovunque.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto