Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dai ragazzi su diamo informazioni serie, allora se tu sei l'acquirente della suddetta area un prezzo giusto è tra i 3.500 e i 4.000 al mq, se invece sei tu che devi vendere il discorso cambia, un prezzo onesto si aggira tra i 2 e i 2,5 euro al mq.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Agenzia Castello grazie x la risposta.........................
Si scherza dai, comunque se dai qualche info in più possiamo darti qualche indicazione, però non è facile, serve qualcuno che lavori in zona e che conosca il mercato e valuti il caso specifico.
Ti posso dire che da noi Ip terreno agricolo si vende a fatica, ultimo venduto 10.000mq 2,5 euro scarsi al mq, si vendeva a 10 una volta, affianco c'è una villa singola, a loro non interessa, fosse interessato magari 5 euro al mq glieli davano.
Diciamo che dipende da tanti fattori e non è così semplice dare un valore.
Altra zona per dire porzione di testa 40.000 euro in più rispetto alla centrale per 200mq di terreno e glieli danno, due valori completamente diversi.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ho una proprietà in vendita con 18000 mq di terreno. Ti assicuro che chi la vede poi non compra perché si rende conto dei costi per mantenere verde il verde... compra piuttosto una casa uguale con molto meno giardino che tanto quando è troppo è troppo...
Mica è giardino.....e' terreno agricolo di 18000 mq. Per il costo dipende dalla coltivazione > zucchine o peperoni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto