• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Tanti auguri Top!
  • 11 Ottobre 1492 – Viene avvistata per la prima volta dalla flotta di Cristoforo Colombo la costa americana
Si narra che a bordo ci fosse un imprenditore di Modena alla ricerca di nuove segretarie! :D

Auguroni!
:^^: Se ho letto bene (se no scusate ma in sti tempi ho la testa su altre cose ) top si amplia con altri punti.
Quindi hai poco da scherzare... ti apre sotto casa e poi ti presenta il saldo :D Apre un'agenzia con una cella di detenzione apposta per te :D
 

Reloaded

Membro Ordinario
Privato Cittadino
:^^: Se ho letto bene (se no scusate ma in sti tempi ho la testa su altre cose ) top si amplia con altri punti.
Quindi hai poco da scherzare... ti apre sotto casa e poi ti presenta il saldo :D Apre un'agenzia con una cella di detenzione apposta per te :D
L'ampliamento della Top Casa Real Estate sembrerebbe un dato di fatto alla faccia dell'immobilismo politico .. Top spiega loro come si fà!!
 

topcasa

Membro Storico
Buongiornooo!!
Grazie, grazie!
E tanti auguri a @topcasa
Ricambio...abbiamo in comune qualcosa ...quanti anni?[DOUBLEPOST=1413021075,1413021058][/DOUBLEPOST]
Grazie[DOUBLEPOST=1413021708][/DOUBLEPOST]
AUGURI TOP e CAFELAB
Ma oggi non lavora è il suo compleanno.
Lunedì li sistema tutti. Tutti in cella! (< così saniamo tutti i debiti)
Oggi lavoro solo in agenzia...prossimamente saranno 2 TOPCASA REAL ESTATE...Grazie a @Reloaded
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto