La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Che dici ci risponderanno? sarebbe interessante se lo facessero vero?..ma qual'è il tuo nome, non posso mica chiamarti POGGIBONSI CASE!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusami, non ricordavo di averti già chiesto il nome e poi lungi da me usare sarcasmo per una questione del genere, era una semplice richiesta del tuo nome che non conosco e non so come chiamarti quando mi rivolgo a te.Scusami per essermi espressa male.Anna
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusami, non ricordavo di averti già chiesto il nome e poi lungi da me usare sarcasmo per una questione del genere, era una semplice richiesta del tuo nome che non conosco e non so come chiamarti quando mi rivolgo a te.Scusami per essermi espressa male.Anna

Scuse accettate:fiore:il mio è un semplice nickname ,probabilmente quando mi sono iscritto al forum, potevo studiarci meglio ,ma è il primo che mi è venuto in mente:confuso: ,detto questo,vedrai che sempre sul forum ,c'è chi usa il nome del suo gruppo musicale preferito ,del suo animale preferito o del suo stato d'animo preferito ,quindi la tua domanda ,almeno in questo contesto è completamente fuori luogo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto